- Cara Natalibera ,all'inizio della mia astrologia volevo interessarmi proprio di questa branca particolare che si chiama "mondiologia" dato che l'imprimatur astrologico l'ho preso dal grande andre' barbault ma questo campo abbraccia anche quella previsionale catastrofica -geofisica (termine personale) o astro-cosmo-astrologia come quella che leggiamo del 21 dicembre 2012 che parla della fine del mondo cosa che fa' rallegrare i cuori dei testimoni di geova gli unici che aspettano la fine del mondo con allegria!!
Personalmente non credo affatto che nel 2012 ci sia una fine del mondo anche perche' usiamo una matematica fatta di numeri inventati (lo zero per esempio al momento non c'è una dimostrazione matematica che esista davvero cosi' mi dice sempre un mio amico laureato in fisica tutto scienza anche se è un po' strano , un po' extraterrestre )
Comunque una risposta l'hai data tu stessa quando dici che ci sono zone della nostra Gaia Terra ciclicamente investite da queste calamita' cosi'come attraverso certi indici ciclici particolari alcuni astrologici (sperimentali) si interessano di catastrofi e terromoti .
A me personalmente mi piacciono piu' i terremoti del.. Cuore .
Mi preparo anch'io per la festa di stanotte di Halloween ,penso di travestirmi da marziano.
arabello