Cara Lidia,
sto attraversando un periodo emotivamente molto forte,esco da una ralazione che mi ha letteralmente prosciugata in cui ho dovuto vivere tante momenti che avrei preferito non vedere,ma intanto è andata così,evidentemente dovevo passare da qui.La relazione si è conclusa perchè io ho scoperto che lui non era quello che sembrava,aveva tresche,flirt ed alla fine mi trattava anche male,quasi seccato dalla mia presenza,a quel punto ho preso tutto il mio coraggio e mi sono detta,ma merito tutto questo?risposta:no e l'ho lasciato.So che bazica a volte di qui pertanto non posso inserire i suoi dati,ha luna in vergine in seconda e venere in capricorno in sesta,non vuol dire nulla lo so,ma tanto per farvi capire il tipo.La luna è quadrata a saturno e nettuno e trigono a venere,la venere quadra urano.Il problema ora è un'altro,io devo uscire da questo stato di tristezza e rabbia,so che serve tempo per queste cose,il fatto è recente sono passati soli tre mesi che a me paiono un'eternità.Vorrei sapere da te se c'è qualche libro che posso leggere e che può aiutarmi a superare meglio questo momento.
Un grazie di cuore
Sara