IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Un aiuto da Lidia e da chi vuole
Cara Lidia,
sto attraversando un periodo emotivamente molto forte,esco da una ralazione che mi ha letteralmente prosciugata in cui ho dovuto vivere tante momenti che avrei preferito non vedere,ma intanto è andata così,evidentemente dovevo passare da qui.La relazione si è conclusa perchè io ho scoperto che lui non era quello che sembrava,aveva tresche,flirt ed alla fine mi trattava anche male,quasi seccato dalla mia presenza,a quel punto ho preso tutto il mio coraggio e mi sono detta,ma merito tutto questo?risposta:no e l'ho lasciato.So che bazica a volte di qui pertanto non posso inserire i suoi dati,ha luna in vergine in seconda e venere in capricorno in sesta,non vuol dire nulla lo so,ma tanto per farvi capire il tipo.La luna è quadrata a saturno e nettuno e trigono a venere,la venere quadra urano.Il problema ora è un'altro,io devo uscire da questo stato di tristezza e rabbia,so che serve tempo per queste cose,il fatto è recente sono passati soli tre mesi che a me paiono un'eternità.Vorrei sapere da te se c'è qualche libro che posso leggere e che può aiutarmi a superare meglio questo momento.
Un grazie di cuore
Sara
a cura di Sara
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 20/10/2009 20:56:32
Piu' che un libro avresti dovuto interrogarci prima del ..tipo ,sicuramente avremmo potuto avvisarti prima con chi stavi di fronte

a cura di ARTREX
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 20/10/2009 23:49:29
cara Sara,
c'è un bellissimo libro di Judith Viorst che si chiama "distacchi" editore Frassinelli.

Hai fatto bene e vedrai che passerà questo momento e tu troverai una persona che possa apprezzare il tuo valore. Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA

del 21/10/2009 00:06:55
lidia, recentemente ho sentito parlare della biblioterapia, che utilizza il potere terapeutico della lettura... a parte che leggere un libro in più difficilmente ha fatto male a qualcuno, anzi... ma la combinazione con l'astrologia psicologica deve essere un portento... poi se a consigliare i testi è un capricorno come te abbiamo pure il marchio di garanzia!
a cura di KLA - LIDIA

del 21/10/2009 00:27:40
ciao sara..
io comprendo rabbia e senso di vuoto per qualsiasi storia che finisce ..e non commento perchè conosco solo la tua versione(non che non mi fidi di ciò che dici)..ma so per certo che meccanismi di lotta in una coppia non nasccono dal nulla e se pure concordo con la tua decisione mi viene spontaneo farti riflettere sul perchè hai permesso di farti trattare male e dov'eri quando lui ti tradiva...
a parte ciò ..e proprio pensando che il tuo ex bazzica questo forum ..mi sembra che tu voglia a tutti i costi che lui ti legga..
sai per chi è qui presente ..e segue non è poi così difficile focalizzare le lune vergini etccc ....e sinceramente non mi è sembrato delicato da parte tua..
in bocca al lupo ...comunque...
cilli
a cura di CILLI

del 21/10/2009 10:54:14
Cara Lidia grazie mille per la risposta,lo acquisterò sicuramente.
Un saluto
Sara
a cura di SARA

del 21/10/2009 10:56:18
Cara Cilli,
conta fino a dieci prima di scrivere fesserie,perdona il tono seccato,ma lo sono e di molto,non sai nulla della storia e non puoi dir nulla,quindi almeno abbi l'accortezza di tacere.L'ho raccontata solo per poter fare inquadrare il tipo di libro da consigliarmi.
Sara
a cura di SARA PER CILLI

del 21/10/2009 13:27:07
sara....sarà ...ma non credo di aver detto cose offensive...se fosse che le hai percepite tali non vedo perchè ti accanisci..
io non l'ho fatto proprio prerchè non conosco la soria e inpltre credo che per consigliare un testo..non servono i particolari ...di luna e venere del tuo ex...
mi rendo conto del tuo periodo e non hai comunque forse apprezzato il mio essere diretta non scortese..non ne avrei motivo..
contare da 1 a 10 fa perdere la spontaneità e io lo sono ..nel cogliere e nel dire..
mi spiace ma confido per te in tempi migliori magari riflettendo su ciò che ti ha tanto turbata in ciò che ti ho scritto...cerca il vero movente ...
e accetta il mio sorriso sincero..
cilli
a cura di CILLI

del 21/10/2009 18:53:54
Ciao cilli,
ho messo quesi riferimenti astrologici semplicemente perchè Lidia incita sempre a farlo,io non potendo farlo mi sono limitata a quello,e chi sa di astrologia una piccolissima idea se la sarà fatta,che ne dici?Quanto a tutto il resto è tutto sotto controllo non devo più rivedere nulla perchè ho già visto tutto:Non sempre chi scrive qui è uno sproveduto,apprezzo i tuoi suggerimenti ma non erano assolutamente necessari,infatti Lidia ha risposto in modo sintetico ed ha capito tutto quanto c'era da capire.
Sara
a cura di SARA PER CILLI

del 21/10/2009 21:06:44
Sai qual'è il tuo problema ?
Che non sai leggere dietro le parole con il Cuore ...sai interpretare solo con la mente il che ti limita .
Ne' Lidia ne' io ho avuto dubbi su cio' che ha scritto Sara !
Sentire è diverso da..capire .

Artrex
a cura di PER CILLI

del 21/10/2009 23:18:48
sara carissima..
nessun problema davvero e io sono più che contenta se hai sviscerato le problematiche..
..ma non voglio che la nostra comunicazione assuma toni di polemica perchè da parte mia non c'è stato il minimo dubbio sulla tua sprovvedutezza ..
era un punto di vista che naturalmente poteva essere discusso con te ...
nessuna idea purtroppo su dati che riferisci e comunque certa che lidia ti ha consigliato il libro per la tematica del distacco che è doloroso..e che comprendo anche per la tua reazione nei miei confronti...
ma ti ripeto no problem...
:star:..
spero di incontrarti in altre conversazioni .....io parto per il secondo congresso di eridano school e la cosa mi affascina e mi emoziona come sempre per tutto ciò in cui credo.."l'astrologia e i tarocchi viaggiano nella stessa valigia con la stessa passione....
un sorriso cilli
a cura di .CILLI

del 21/10/2009 23:31:32
per artex ..
beh per fortuna esiste la differenza nelle percezioni....
io ..tu..lidia tutte persone diverse ..
tu proponevi un oroscopo prima della rottura
lidia propone un libro ..(risponde a una domanda precisa.).
io ho espresso un parere discutibile ..
e questo secondo te appartiene alla mente..
accipicchia..vado a fare solletico alla mia luna... ::saint::
e sempre quando ho sensazioni così forti spero di sbagliare...

un sorriso cilli
a cura di .CILLI

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool