- mnaggia
ero per un attimo in "libera uscita "dal sequestro negli inferi con Plutone...e avevo assicurato che non mi sarei fatta riconoscere!!!
ora che rientro poi Plutone mi sgrida e mi ammonisce del fatto che se non mi sono trasformata non "sto capendo la sua lezione! sic! quanto è tosto questo simbolo
cmque..in quanto Maila-dai concedetemi una chance (non è il mio un soggiorno facile) volevo portare un messaggio che qui " nel puzzo degli inferi" mi sembra sia un buo consiglio per ANDARE POI OLTRE
e cioè:
nei transiti un simbolo PUNTA SEMPRE OLTRE SE STESSO,ad un significato che non è alla portata dei termini usuali del ns linguaggio verbale ed anche emotivo
è sempre un paradosso
la sua funzione non è mai quella di spiegare ma di
ALLARGARE LA NS PERCEZIONE
e io ho provato su me stessa che non solo Urano o Plutone oooo pianeti a cui associamo facilmente un cambiamento sono nel loro concretizzarsi dentro la ns vita PARADOSSALI ma anche i ns pianeti-simboli personali che stanno ben piazzati dentro la ns coscienza
ad es un transito di Saturno è paradossale nel suo spingerci a dare acqua e concime a un fiore del suo giardino che Lui intanto-quale giardiniere divino-ha già potato
qui -negli inferi-gira voce che la ns consapevolezza si movimenta SOLO per paradossi.
che ne pensate???
ps:
non so a quando -una nuova libera uscita-ma sono felice che d'acchitto l'ho sfruttata venendo qui,nel forum
laggiù gli dei fanno il tifo