mercoledì 4 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

X ARABELLO
discussione inserita da alessandro

cio omonimo, è un bel po di post che non mi faccio vivo da te , l'ultimo ti chiedevo consigli su varie donne che mi capitavano nella mia orbita ma non ci entravo in collisione perche gia impegnate .E questo mi ha fatto riflettere del perchè attiro solo donne gia occupate .... Mi so dato una spiegazione forse ancora tengo alla mia liberta' visto quella luna che congiunge urano in dodicesima e a qual saturno che trigona venere che mi dice che ancora faccio resistenza e la mia autostima ancora la devo rivede'.....Ti dico questo perche in questi giorni ripetuta juvant con una ragazza che pero' ci tengo tanto ....... ovviamente lei ha un situazione in bilico e un po confusa... e attratta da me....e io come se da cio scappassi , forse per paura di un rifiuto non sooo... e pure mi piace tantissimo ....e giovane ha dieci anni in meno di me e non so se quella luna oltre a essere congiunta a urano e anche congiunta a mercurio che mi dice donna giovane ....quinid i conti mi tornerebbero pure insieme a quell'urano che penso vuole una donna che rispetta anche la mia liberta' :( ???? Ho notatto che quando ho cominciato relazioni serie sonoo tutte cominciate con un transito di venere a nettuno e su marte che sono i governatori della mia quinta oltre a transiti importanti dei pianeti lenti..E ora quel trigono di venere su nettuno si ripete , giove quadra venere e altri importanti ritorni su venere di urano e nettuno che fra poco mi si affaccieranno.
Scusa la confusio' arabe' so che tutto dipende da me è i transiti riflettono il nostro tema natale ......ma che in mare di transiti mi trovo????mi serve un salvagente o un bussola perche sto naufragando :)
roma 12/11/1974 ore 6.15 roma
un saluto arabe'.....:)

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 31/08/2009 18:12:06

- Dunque Alessa' con i pianeti in dodicesima il tema della liberta',della auonomia ,della indipendenza è sempre presente sopratutto per chi come te ha una luna congiunta a urano;!! Sono pianeti che nello stesso tempo hanno bisogno anche di profonda riflessione e solitudine che devi necessariamente combattere perche' ti pongono in una maniera eccessivamente diffidente nelle scelte relazionali ed affettive e nel tuo caso frenano ecessivamente sopratutto l'emotivita'e bloccano i tuoi desideri repressi ;i tuoi pianeti in dodicesima sono dinamici ed irrequieti ,un po' come una farfalla che entra in un castello e cerca con tutte le sue forze di uscirne ,di trovare una finestra aperta per volare liberamente nel suo campo esterno che vede lontano pieno di margherite da cogliere ..quindi c'è un polo energetico fortissimo intrappolato e la farfalla vuole liberarsi ,uscire fuori verso la Luce .
Poi c'è un polo affettivo affascinante ,parlo della congiunzione sole venere trigona a saturno che in nona ci parla del vecchio Saggio ..troppo maturo nelle manifestazioni affettive per poter farti godere la vita sentimentale un po' alla carpe diem ;sono configurazioni che vanno bene per un uomo maturo ma a te ti serve qualcosa che ti aiuta a fare uscire fuori i pianeti in dodicesima ..
l'immagine è di un elefante ristretto in una gabbia di cristalli ,limitato nei suoi movimenti ,ha bisogno di spazi ed ha paura (c'è questa consapevolezza) che non appena si muove puo'fare danni ..
Ora urano che per te è confinato nella tua dodicesima casa ...di transito entra prepontemente in quinta e non ne vuole sapere piu' di essere confinato ,
,vuole esperienze e non glie ne frega piu' niente che possa fare casini ,vuole liberta' e ...devi assecondarlo !
Vuole aperture ed imprevisti cosa che tu con le tue istanze caratteriali cerchi di controllare ma quanto piu' cercherai di controllare tanto piu' ti presentereranno davanti situazioni particolari...
Che devi fa?
Far uscire la bussola piu' che il salvagente ,far vivere il marte all'ascendente in scorpione ,devi fare uscire fuori combattivita' ed energia ,assecondare la passionalita',impulsi e desideri ,rafforzare la volonta' senza avere timore di sbagliare ,di ferire ..
Tutte quelle che ti piacciono e che incontri nella tua strada non ne lasciare ..una !sta' tranquillo che non farai danni anche perche'il nettuno di transito trigono alla luna fa' pensare che queste donne attirate da te abbiano bisogno di protezione ed anche tu desideri proteggere( giove trigono alla tua luna ) ,l'attrazione delle ragazze impegnate con altri uomini è dovuta al giove di transito quadrato alla venere ma tu non devi aver paura di essere responsabile della rovina della situazione affettiva di altri...
Devi fare cio' che senti ,non devi reprimerti .

ciao alla prossima

per alessandro

inserita il 31/08/2009 22:07:41

- cerchero' di non reprimermi e di dare piu' forza alle vele che quel saturno in cancro rendono pigre.Grazie come al solito omonimo ....mi serve propio sto marte x bussola ....quando arrivero' , e spero fra poco ,al porto che vedo da dentro quella dodicesima casa mi darai altri tuoi preziosi consigli su cio' che devo imparare dall'amore.
cia' arabè

alessandro

1

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010