|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
Astrologia |
|
|
|
X ARABELLO
discussione inserita da alessandro |
|
cio omonimo, è un bel po di post che non mi faccio vivo da te , l'ultimo ti chiedevo consigli su varie donne che mi capitavano nella mia orbita ma non ci entravo in collisione perche gia impegnate .E questo mi ha fatto riflettere del perchè attiro solo donne gia occupate .... Mi so dato una spiegazione forse ancora tengo alla mia liberta' visto quella luna che congiunge urano in dodicesima e a qual saturno che trigona venere che mi dice che ancora faccio resistenza e la mia autostima ancora la devo rivede'.....Ti dico questo perche in questi giorni ripetuta juvant con una ragazza che pero' ci tengo tanto ....... ovviamente lei ha un situazione in bilico e un po confusa... e attratta da me....e io come se da cio scappassi , forse per paura di un rifiuto non sooo... e pure mi piace tantissimo ....e giovane ha dieci anni in meno di me e non so se quella luna oltre a essere congiunta a urano e anche congiunta a mercurio che mi dice donna giovane ....quinid i conti mi tornerebbero pure insieme a quell'urano che penso vuole una donna che rispetta anche la mia liberta' :( ???? Ho notatto che quando ho cominciato relazioni serie sonoo tutte cominciate con un transito di venere a nettuno e su marte che sono i governatori della mia quinta oltre a transiti importanti dei pianeti lenti..E ora quel trigono di venere su nettuno si ripete , giove quadra venere e altri importanti ritorni su venere di urano e nettuno che fra poco mi si affaccieranno.
Scusa la confusio' arabe' so che tutto dipende da me è i transiti riflettono il nostro tema natale ......ma che in mare di transiti mi trovo????mi serve un salvagente o un bussola perche sto naufragando :)
roma 12/11/1974 ore 6.15 roma
un saluto arabe'.....:)
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|