|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
I SOGNI |
|
|
|
LA PERDITA DI WILLY
discussione inserita da aurora |
|
ho un sogno ricorrente, dopo la perdita del mio cane willy, qualche mese fa, credo sia stato ucciso da altri cani, mi accade di sognarlo mentre passeggio, lui mi corre incontro e io lo abbraccio e stringo forte, vorrei sapere perché faccio sempre questo sogno, grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 13/08/2009 12:24:29
- il sogno esprime la situazione affettiva e di vita che stai vivendo che ti ho in parte descritto nell'altra risposta.
Hai un estremo bisogno di una Guida ,di protezione,di fedelta',di un partner ...
Aurora apriti al mondo ,non ti isolare
Ciao
arabello
|
per aurora |
|
|
inserita il 15/08/2009 09:54:45
- cara Aurora,
i cani nel sogno indicano, come ti ha detto Arabello, la tua parte più affidabile, più fedele e più capace di dedicarsi ad altri.
In questo sogno.. questa tua parte è come se chiedesse di essere inegrata meglio dentro di te e nel tuo Io.
Chiaro, è anche un sogno che può collegarsi a qualcosa che sta nella tua realtà in quanto il cane c'è effettivamente stato nella tua vita.. e quindi può suggerire il desiderio di dedicarti nuovamente ad un cane.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|