IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: la perdita di willy
ho un sogno ricorrente, dopo la perdita del mio cane willy, qualche mese fa, credo sia stato ucciso da altri cani, mi accade di sognarlo mentre passeggio, lui mi corre incontro e io lo abbraccio e stringo forte, vorrei sapere perché faccio sempre questo sogno, grazie
a cura di aurora
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 13/08/2009 12:24:29
il sogno esprime la situazione affettiva e di vita che stai vivendo che ti ho in parte descritto nell'altra risposta.
Hai un estremo bisogno di una Guida ,di protezione,di fedelta',di un partner ...
Aurora apriti al mondo ,non ti isolare

Ciao

arabello
a cura di PER AURORA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 15/08/2009 09:54:45
cara Aurora,
i cani nel sogno indicano, come ti ha detto Arabello, la tua parte più affidabile, più fedele e più capace di dedicarsi ad altri.
In questo sogno.. questa tua parte è come se chiedesse di essere inegrata meglio dentro di te e nel tuo Io.
Chiaro, è anche un sogno che può collegarsi a qualcosa che sta nella tua realtà in quanto il cane c'è effettivamente stato nella tua vita.. e quindi può suggerire il desiderio di dedicarti nuovamente ad un cane.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool