____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 19 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 18/07/2009 08:55:48
|
lilli |
|
|
inserita il 18/07/2009 09:54:44
- Cara Ale,
ti giungano i più coccolosi AUGURI...di
B*U*O*N* C*O*M*P*L*E*A*N*N*O*
da parte mia...
ti auguro un anno solare sereno e pieno di affetto...
un bacio grande
Rossella
|
solerossella |
|
|
inserita il 18/07/2009 12:06:25
- Sorpresa piu' grande oggi non poteva esserci.
Carissima Miriam...per scrupolo ho voluto guardare nel forum, ho sempre parlato molto schietto con tutte voi e devo essere sincera...speravo negli auguri ma non confidavo piu' di tanto visto che è da molto che manco.
Non sapevo che Miriam L. eri tu...ogni tanto in quà e in là leggevo degli interventi ma non ho mai capito che eri tu...ora lo sò e l'invito di tornare..beh! non posso prometterlo perchè ora come ora sto bene così...hai detto bene...i mei transiti...molto molto particolari e molto molto molto molto lenti e profondi...almeno credo!
Spero che tutto proceda nei migliori dei modi per te...ti abbraccio caramente e grazie di cuore,
Ale
|
Ale70 |
|
|
inserita il 18/07/2009 12:17:43
- La mia cara Lillina,
sarà ora che ci rincontriamo....
sai quanto mi piacerebbe prendere e venire a Genova? Tantissimo...
Per ora devo accontentarmi delle nostre chiacchierate via mail...e poi chissà...
Un bacione, Ale
Per Solerossella,
grazie cara degli auguri...fanno sempre piacere, sono contenta di ritrovare in questo luogo persone con cui ho scambiato tanto di me e di voi, che luogo magico...
Un caro abbraccio, Ale
|
Ale70 |
|
|
inserita il 18/07/2009 13:17:39
- ciao Ale
TANTI AUGURI....anche da parte mia..
baci lara
|
aral |
|
|
inserita il 18/07/2009 22:39:31
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 18/07/2009 23:43:03
- Ciao Aletta
Sì, grazie, per ora va tutto bene ma…ho sempre le dita incrociate!!!!
Non si sa mai…meglio uno scongiuro in più che uno in meno!!!
Spero che anche tu e le tue bimbe stiate bene.
Ciao e un bacione
miriam
|
miriam L. |
|
|
inserita il 19/07/2009 00:46:31
- ascolto per te .....".al chiaro di luna di Beethoven" ...
chiudi gli occhi ..esprimi tutti i desideri..e...ascolta la melodia ..si confonderà con la tua...
che sia ..un giorno speciale per te ...
"felice compleanno ...sorella luna "
e il mio sorriso sempre....auguri..auguri..auguri..ALE
cilli..falce di luna
|
cilli |
|
|
inserita il 19/07/2009 01:03:32
- auguri...!!!
|
montse |
|
|
inserita il 19/07/2009 07:09:32
- Wow ragazze!!!!!!!!!!
dolci pensieri che scaldano il cuore...
Ad ognuna di voi và il mio ricordo....
con Aral che mi ha sopportato anche via mail....
con Lucky dolci ricordi di una giornata al bordo di una piscina a Riccione con le mie figlie...
con Cilli l'incontro a Milano Marittima se pur brevissimo ma ugualmente intenso e coinvolgente...
credo possa urano che si è piantato nella mia terza casa trigono al sole che mi porta tutto questo...
cara Lucky...il cancro sarà sempre un sognatore e sempre un pò bambino...,credo...siano le uniche cose che mi piacciono di questo segno...
per montse...ringrazio con un abbraccio anche te che spesso ho letto.
Rileggendomi mi rendo conto di essere un pò "mielosa" cosa che la mia luna credo non adori...ma il mio sole oggi prende il sopravvento e così mi sono sentita di scrivere...ma quanto doppio esiste in me!!!
Ale
|
Ale70 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|