IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: ALE 70!!!!!!!!!!! AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!! |
Carissima Ale 70 (ma per me sempre…Aletta),
so che stai vivendo transiti un po’ particolari ma spero che comunque ti arrivi questo mio piccolo pensiero. Ti ricordo con tanto affetto e tanta simpatia e spero di ritrovarti qui…quando potrai. Ti auguro con tutto il cuore che questo possa essere per te un grande giorno… pieno di piccole gioie. Mille auguri di BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!! Un forte abbraccio e un bacione. miriam |
a cura di Miriam L. |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 18/07/2009 08:55:48 |
Carissima Ale, sono poche le cose veramente importanti che valgono nella vita, una di queste è l'amore in tutte le sue sfumature, dal più intenso, come quello per le persone che ci sono più care, a quello meno intenso, come quello per le persone che ci legano per un sentimento particolare, quale l'amicizia...
AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!!!! e tanti bacioni |
a cura di LILLI |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 18/07/2009 09:54:44 |
Cara Ale,
ti giungano i più coccolosi AUGURI...di B*U*O*N* C*O*M*P*L*E*A*N*N*O* da parte mia... ti auguro un anno solare sereno e pieno di affetto... un bacio grande Rossella |
a cura di SOLEROSSELLA |
del 18/07/2009 12:06:25 |
Sorpresa piu' grande oggi non poteva esserci.
Carissima Miriam...per scrupolo ho voluto guardare nel forum, ho sempre parlato molto schietto con tutte voi e devo essere sincera...speravo negli auguri ma non confidavo piu' di tanto visto che è da molto che manco. Non sapevo che Miriam L. eri tu...ogni tanto in quà e in là leggevo degli interventi ma non ho mai capito che eri tu...ora lo sò e l'invito di tornare..beh! non posso prometterlo perchè ora come ora sto bene così...hai detto bene...i mei transiti...molto molto particolari e molto molto molto molto lenti e profondi...almeno credo! Spero che tutto proceda nei migliori dei modi per te...ti abbraccio caramente e grazie di cuore, Ale |
a cura di ALE70 |
del 18/07/2009 12:17:43 |
La mia cara Lillina,
sarà ora che ci rincontriamo.... sai quanto mi piacerebbe prendere e venire a Genova? Tantissimo... Per ora devo accontentarmi delle nostre chiacchierate via mail...e poi chissà... Un bacione, Ale Per Solerossella, grazie cara degli auguri...fanno sempre piacere, sono contenta di ritrovare in questo luogo persone con cui ho scambiato tanto di me e di voi, che luogo magico... Un caro abbraccio, Ale |
a cura di ALE70 |
del 18/07/2009 13:17:39 |
ciao Ale
TANTI AUGURI....anche da parte mia.. baci lara |
a cura di ARAL |
del 18/07/2009 22:39:31 |
Ciao Aletta occhi blu. ti auguro un anno che ti regali tanti sogni da coccolare. Sognare è bello fa sentire giovani e poi immagina i tuoi sogni come tanti palloncini colorati che tieni con un filo...li immagini? sii? vedi dunque:sei ancora una bambina!!!
::smile:: Buon Compleanno |
a cura di LUCKY13 |
del 18/07/2009 23:43:03 |
Ciao Aletta
Sì, grazie, per ora va tutto bene ma…ho sempre le dita incrociate!!!! Non si sa mai…meglio uno scongiuro in più che uno in meno!!! Spero che anche tu e le tue bimbe stiate bene. Ciao e un bacione miriam |
a cura di MIRIAM L. |
del 19/07/2009 00:46:31 |
ascolto per te .....".al chiaro di luna di Beethoven" ...
chiudi gli occhi ..esprimi tutti i desideri..e...ascolta la melodia ..si confonderà con la tua... che sia ..un giorno speciale per te ... "felice compleanno ...sorella luna " e il mio sorriso sempre....auguri..auguri..auguri..ALE cilli..falce di luna |
a cura di CILLI |
del 19/07/2009 01:03:32 |
auguri...!!!
|
a cura di MONTSE |
del 19/07/2009 07:09:32 |
Wow ragazze!!!!!!!!!!
dolci pensieri che scaldano il cuore... Ad ognuna di voi và il mio ricordo.... con Aral che mi ha sopportato anche via mail.... con Lucky dolci ricordi di una giornata al bordo di una piscina a Riccione con le mie figlie... con Cilli l'incontro a Milano Marittima se pur brevissimo ma ugualmente intenso e coinvolgente... credo possa urano che si è piantato nella mia terza casa trigono al sole che mi porta tutto questo... cara Lucky...il cancro sarà sempre un sognatore e sempre un pò bambino...,credo...siano le uniche cose che mi piacciono di questo segno... per montse...ringrazio con un abbraccio anche te che spesso ho letto. Rileggendomi mi rendo conto di essere un pò "mielosa" cosa che la mia luna credo non adori...ma il mio sole oggi prende il sopravvento e così mi sono sentita di scrivere...ma quanto doppio esiste in me!!! Ale |
a cura di ALE70 |
del 19/07/2009 12:24:12 |
Cara Ale,
arrivo in ritardo, ma ci sono!!!!!! E tu pensa la telepatia ....proprio ieri ho pensato a te, mi sei venuta in mente e ho proprio pensato che era ora che ti tornassi a trovare ....ed era proprio il giorno del tuo compleanno, che "coincidenza"!!!!! Spero tu abbia passato questo giorno da protagonista come, a suo modo, il tuo sole chiede, ma soprattutto in serenità e soddisfazione per i tanti passi fatti..... che ancora ce ne saranno da fare, ma quello che si guadagna lo si suda ed è sacrosanto anche sedersi un attimo ed essere fieri del cammino percorso. Anche io è un pò che manco dal forum ...per questo sono arrivata in ritardo e mi spiace, ma non è certo minore l'affetto per augurarti ciò che più può renderti felice ed appagata. Ti abbraccio forte forte .....ti trovo sempre al solito orario in negozio, oppure solo la mattina? Ci vediamo presto, ancora tanti tanti auguroni!!!!!! Chiara Inesia |
a cura di CHIARA INESIA |
del 19/07/2009 18:12:12 |
un bacietto-e mi scuso se in ritardo- anche da apetta spettinata un pò assente dal forum
ma porto nel cuore i tuoi occhioni azzurri dove ho rispecchiato tutti i nostri meravigliosi sogni da cancretti DOC... ama il tuo sogno ogni inferiore amore disprezzando questo l'augurio per il tuo nuovo anno ciao naja |
a cura di NAJA |
del 20/07/2009 09:46:37 |
Cara Chiara,
grazie di cuore... soddisfazioni ne avrei ma sono io che non sono ancora capace a godere di ciò. Ti abbraccio forte e spero di farlo di persona un giorno di questi...ci conto! dalle 9,30 alle 13,15 tranne sabato e domenica (magari prima chiamami però!). Ale |
a cura di ALE70 |
del 20/07/2009 09:58:34 |
Cara Ale,sei per me sempre un dolce pensiero.
Auguri di cuore e un abbraccio grande! |
a cura di CECILIA |
del 20/07/2009 10:04:10 |
Dolcissima Naja...
anche io ricordo con affetto il nostro incontro seppur brevissimo..e il tuo gesto degli occhiali quando ci siamo congedate... Grazie cara... Ale |
a cura di ALE70 |
del 20/07/2009 10:15:43 |
Carissima Cecilia...
che gioia sentirti!!! Ti mando una mail! Intanto ti abbraccio forte. Ale |
a cura di ALE70 |
del 20/07/2009 10:27:14 |
Carissima... grazie davvero per questo regalo, mi sono tornate alla mente tante cose...tanti miei post, tante mie parole e soprattutto il rapporto particolare che mi ha legato (o lega) ad ognuna di voi!!!!!
Ti lascio la mia mail se vorremo sentirci privatamente hcsbas@tin.it Aletta |
a cura di ALE70 PER MIRIAM E TUTTE |
del 20/07/2009 23:37:16 |
carissima Lucky,
ti auguro un buonissimo compleanno e mi scuso per il ritardo nel festeggiarti. Un mondo di auguri. Lidia |
a cura di LIDIA |
del 21/07/2009 10:06:15 |
Carissima Lidia,
credo che gli auguri fossero riferiti a me... comunque ti ringrazio tantissimo e anche perchè tu sei l'artefice di tutto ciò, hai reso che tutto ciò fosse possibile!!!!! Un abbraccio grande, Ale |
a cura di ALE70 |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |