____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/07/2009 17:46:03
- precisazione: la luna di nascita della persona in questione è in pesci ovviamnte.
Pensavo di averlo specificato e invece capisco che non sono stata chiarissima.
grazie!
|
melina |
|
|
inserita il 13/07/2009 06:46:31
- ciao Melina
se stanno cercando un figlio, secondo me, simbolicamente il passaggio di giove sulla luna di lui potrebbe riflettere la gravidanza della compagna.
La simbologia di dilatazione, crescita, espansione di giove sulla luna è piuttosto esplicita
Quando sono rimasta incinta del mio primo figlio avevo giove sulla mia luna e sono ingrassata terribilmente ...!!!
ciao lara
|
aral |
|
|
inserita il 13/07/2009 09:38:24
- Cara Aral, grazie per il tuo intervento e il tuo parere. La coppia in questione aspetta da un po qualche lieta notizia e mi auguro per loro che il futuro transito di giove in pesci porti loro la prosperità ed espansione che aspettano!
|
melina |
|
|
inserita il 13/07/2009 14:00:20
- ciao Melina
ma conosci il tema e i transiti della "potenziale" mammina ?
ciao
lara
|
aral |
|
|
inserita il 13/07/2009 14:35:44
- dimmi cosa ti serve e me lo procuro!
sono in vacanza ma prima o poi riesco a farmi dare i suoi dati...
e magari nn subito ma poi ti informo...so solo che è una pesci..guarda un po...vista la luna di lui!!!
grazie
|
melina |
|
|
inserita il 14/07/2009 11:48:39
- scusate se mi intrometto, ma se lei è Pesci il transito di Giove toccherà anche lei il prossimo anno...chissà se ci sarà finalmente questo lieto evento? lo auguro di tutto cuore, ciao
|
lilli1 |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: