IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Giove sulla luna di nascita di un tema maschile è paternità? |
Carissime, un mio amico che sta cercando con la sua compagna di avere un bimbo avrà a breve il passaggio di giove in pesci sulla sua luna di nascita.
Vorrei capire se giove puo essere in questo caso interpretato come anche la possibilità di gioia e arrivo di figliolanza magari di sesso femminile. In generale mi incuriosiva sapere se ci sono delle regole per capire dal tema di un uomo quando arriverà la paternità o se per capirlo si deve necessariamnete fare la comparazione dei temi dei due futuri genitori. E anche in questo caso che tipo di aspetti si dovrebbero guardare? grazie a chi mi potrà rispondere. un saluto e un abbraccio a tutte che leggo sempre con tanto interesse. |
a cura di melina |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 12/07/2009 17:46:03 |
precisazione: la luna di nascita della persona in questione è in pesci ovviamnte.
Pensavo di averlo specificato e invece capisco che non sono stata chiarissima. grazie! |
a cura di MELINA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 13/07/2009 06:46:31 |
ciao Melina
se stanno cercando un figlio, secondo me, simbolicamente il passaggio di giove sulla luna di lui potrebbe riflettere la gravidanza della compagna. La simbologia di dilatazione, crescita, espansione di giove sulla luna è piuttosto esplicita Quando sono rimasta incinta del mio primo figlio avevo giove sulla mia luna e sono ingrassata terribilmente ...!!! ciao lara |
a cura di ARAL |
del 13/07/2009 09:38:24 |
Cara Aral, grazie per il tuo intervento e il tuo parere. La coppia in questione aspetta da un po qualche lieta notizia e mi auguro per loro che il futuro transito di giove in pesci porti loro la prosperità ed espansione che aspettano!
|
a cura di MELINA |
del 13/07/2009 14:00:20 |
ciao Melina
ma conosci il tema e i transiti della "potenziale" mammina ? ciao lara |
a cura di ARAL |
del 13/07/2009 14:35:44 |
dimmi cosa ti serve e me lo procuro!
sono in vacanza ma prima o poi riesco a farmi dare i suoi dati... e magari nn subito ma poi ti informo...so solo che è una pesci..guarda un po...vista la luna di lui!!! grazie |
a cura di MELINA |
del 14/07/2009 11:48:39 |
scusate se mi intrometto, ma se lei è Pesci il transito di Giove toccherà anche lei il prossimo anno...chissà se ci sarà finalmente questo lieto evento? lo auguro di tutto cuore, ciao
|
a cura di LILLI1 |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |