____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 30/06/2009 14:40:17
- cara Astrella,
io penso che ogni Luna abbia in sè tutte le potenzialità per vivere il femminile. Gli squilibri ormonali possono al limite dipendere da una difficoltà nell'accettazione della femminilità o da problemi a mettere insieme le parti...diverse di sè.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 01/07/2009 10:34:11
- Ciao a tutti,
volevo portare il mio esempio, mi hanno appena diagnosticato un deficit genetico che crea squilibri ormonali, nel mio caso provoca un aumento degli ormoni maschili, e infatti guarda caso la mia luna è congiunta a marte, quadrata a plutone, sestile a urano, in casa VI (credo sia per questo che si esprime soprattutto a livello fisico).
Un bacio
Ale
|
Alessandra |
|
|
inserita il 07/07/2009 11:22:26
- Non so se posso considerare la mia luna come lesa,in quanto anche saturno e plutone si trovano in bilancia,ma il tema natale su internet non mi segnala congiunzioni dei due pianeti(che invece sono congiunti tra loro)con la luna.
|
x lidia |
|
|
inserita il 09/07/2009 12:59:56
- Se la luna è congiunta a marte sicuramente c'è una parte maschile molto evidente in te,forse è su questo che dovresti riflettere...io non so se invece è congiunta a saturno e plutone,ma i miei squilibri sono di altro tipo.
|
x alessandra |
|
|
inserita il 07/02/2011 18:48:11
- anch'io ho sempre sofferto d squilibrio ormonale,eccesso d ormoni maschili e pigri per di più.
ho Sole in Leone cong.MC, Luna in Capricorno quadrata a Marte in Bilancia e Plutone cong. all'ascendente Bilancia.....PUò BASTARE?!
|
olivia |
|
|
inserita il 07/04/2011 14:22:15
- Ho letto su un libro che anke gli aspetti Venere/Nettuno portano nella donna squilibri ormonali...
|
olivia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: