IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Cosa indicano gli squilibri ormonali in una donna? |
Io ho la luna in bilancia è vero che può predisporre a questi problemi?
|
a cura di Astrella |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 30/06/2009 14:40:17 |
cara Astrella,
io penso che ogni Luna abbia in sè tutte le potenzialità per vivere il femminile. Gli squilibri ormonali possono al limite dipendere da una difficoltà nell'accettazione della femminilità o da problemi a mettere insieme le parti...diverse di sè. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 01/07/2009 10:34:11 |
Ciao a tutti,
volevo portare il mio esempio, mi hanno appena diagnosticato un deficit genetico che crea squilibri ormonali, nel mio caso provoca un aumento degli ormoni maschili, e infatti guarda caso la mia luna è congiunta a marte, quadrata a plutone, sestile a urano, in casa VI (credo sia per questo che si esprime soprattutto a livello fisico). Un bacio Ale |
a cura di ALESSANDRA |
del 07/07/2009 11:22:26 |
Non so se posso considerare la mia luna come lesa,in quanto anche saturno e plutone si trovano in bilancia,ma il tema natale su internet non mi segnala congiunzioni dei due pianeti(che invece sono congiunti tra loro)con la luna.
|
a cura di X LIDIA |
del 09/07/2009 12:59:56 |
Se la luna è congiunta a marte sicuramente c'è una parte maschile molto evidente in te,forse è su questo che dovresti riflettere...io non so se invece è congiunta a saturno e plutone,ma i miei squilibri sono di altro tipo.
|
a cura di X ALESSANDRA |
del 07/02/2011 18:48:11 |
anch'io ho sempre sofferto d squilibrio ormonale,eccesso d ormoni maschili e pigri per di più.
ho Sole in Leone cong.MC, Luna in Capricorno quadrata a Marte in Bilancia e Plutone cong. all'ascendente Bilancia.....PUò BASTARE?! |
a cura di OLIVIA |
del 07/04/2011 14:22:15 |
Ho letto su un libro che anke gli aspetti Venere/Nettuno portano nella donna squilibri ormonali...
|
a cura di OLIVIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |