- mi fa piacere che la ricerca abbraccia nuovi adepti -curiosi..
Miriam L sei la benvenuta...e certa che ti darò imput e supporto per una lettura simbolica del ruo asc tarologico..
da sempre,miriam,cerco relazioni tra tarologia e astrologia ..quindi nel viaggio dell'eroe valido per le discipline simboliche esiste un tn con tutti gli aspetti a darci suggerimenti per andare a colmare i nostri punti focali..,mentre per i tarocchi a parte una lettura al momento che utilizzi l'introspettivo,esiste il rx partendo da giorno-mese -anno e somma di tutti..come avrai potuto leggere in precedenti post "facciamo parlare liberamente gli arcani"o uno di romeo e l'altro di kla..
ora siamo all'ascendente ma ciò bon preclude a nessuno di tornare al rx e si sa che i post si possono riprendere..
la ricerca non dovrebbe finire mai!!
Torno ad asc ..
e ironizzo un pochino come tanto piace ai
io "sfigata" dalla nascita ::grin::
nasco il 9 sera e mi dichiarano il 10 per festeggiare con grande torta(mio padre nato il 10-6)..mi danno 3 nomi ..il primo terribile giuseppina..perchè caspita la nonna paterna era tale..
ma la nonna materna poi si offendeva ed ecco che compare maria e dulcis in fundo roberta:nome che mia madre avrebbe desiderato...
capite perchè mi chiamano tutti cilli?
è successo spontaneamente !ed è il mio cognome..
detto ciò ..sommando le lettere dei 3 nomi e cognome ..ho 27/9 l'eremita..
ma se dovessi usare il dimnuitivo passato alla storia ..Pina ..il risultato è sempre 9...
l'eremita ..che mi distingue nel giorno di nascita ..luna in capricorno e nata di lunedì ..l'ho come asc ...
esistono relazioni astrologiche incredibili!!!!
inoltre ricordo a tutti e lo dico a miriam..in tarologia esiste una via secca e una via umida ..che danno opposti..
il mio eremita è opposto alla temperanza ..arcano dell'acquario ...dove io ho nln e ..considerando la mia casa 5 con sole-mercurio e venere...
necessario è che io porti in quella casa 11 .il mio ..credo...?? o cheallargi i miei orizzonti ..la mia casa 11 in rx è sagittario...
chissà se sono riuscita a farmi seguire..
comunque è un articolo ..che scriverò sullla rubrica...CALANDO come a me piace dire..i simboli nella vita..e nei vissuti...
vi abbraccio e vi sorrido cilli