|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
PER CHI VUOLE INTERPRETARE IL TN DI QUESTO MIO AMICO
discussione inserita da Astrella |
|
E'nato il 25/11/82 alle 05:50 a Siena.Ha un tema molto curioso secondo me.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 15 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 15/06/2009 16:30:25
- Già...a me passerà saturno sul mio saturno natale proprio a novembre(in bilancia),infatti sono un pò preoccupata!;)Non voglio scopiazzare:P...secondo te invece cosa comporta una luna in trigono a saturno?
|
x arabello |
|
|
inserita il 16/06/2009 21:11:11
- Anche io ho saturno in bilancia e saturno di transito passera' anche per me sul mio saturno di radice ma non sono affatto preoccupato perche' conosco il mio saturno ,so' cosa mi chiedera' e non lo temo !!
Sul trigono natale luna saturno si tratta di due pianeti che non vanno molto daccordo tanto il primo è veloce ed istintivo ,vuole tutto e subito tanto l'altro è lento ,pesante ;non a tutti piace la tranquillita' ,la serenita' ,la calma ,la ponderazione ,la certezza interiore ,la stabilita' dell'anima ;spesso con un trigono luna saturno ci si sente limitati da questa mamma interiore ,questo super- io che frena ;per alcuni questo freno interiore è un salvagente protettivo che non fa' affogare ,per altri è limitativo ,calcolatore !!L'anima non vuole mai farsi imprigliare !! non ama le regole ...vuole sentirsi libera ..))-
arab
|
per Astrella |
|
|
inserita il 16/06/2009 21:12:07
- Anche io ho saturno in bilancia e saturno di transito passera' anche per me sul mio saturno di radice ma non sono affatto preoccupato perche' conosco il mio saturno ,so' cosa mi chiedera' e non lo temo !!
Sul trigono natale luna saturno si tratta di due pianeti che non vanno molto daccordo tanto il primo è veloce ed istintivo ,vuole tutto e subito tanto l'altro è lento ,pesante ;non a tutti piace la tranquillita' ,la serenita' ,la calma ,la ponderazione ,la certezza interiore ,la stabilita' dell'anima ;spesso con un trigono luna saturno ci si sente limitati da questa mamma interiore ,questo super- io che frena ;per alcuni questo freno interiore è un salvagente protettivo che non fa' affogare ,per altri è limitativo ,calcolatore !!L'anima non vuole mai farsi imprigliare !! non ama le regole ...vuole sentirsi libera ..))-
arab
|
per Astrella |
|
|
inserita il 16/06/2009 22:31:39
- Anch'io credo di sapere cosa mi chiederà quel transito di saturno,più impegno e pazienza nel portare avanti i miei obiettivi...il fatto è che ho diversi pianeti in bilancia(anche la luna)per cui penso che questo transito toccherà vari ambiti della mia esistenza e forse mi porterà più novità di questo giove in acquario...comunque saturno in bilancia è in esaltazione,come trovi che si esprima in te questo pianeta?Io ad esempio su alcune cose della vita sono abbastanza intransigente...
Astrella
|
x arabello |
|
|
inserita il 17/06/2009 17:20:20
- Come trovo il mio saturno in bilancia?
Un toccasana ...una ancora di salvezza!! Navigavo sempre in acque agitate e pericolose ;cercavo sempre i rischi ,i pericoli ,dove c'era tempesta li' dirigevo la mia prua ,istintivo ed imprevedibile ,pericoloso ,avventuroso e sempre insofferente non concepivo le "regole" ,sempre esploratore e guerriero li' dove c'era la parola "regola" diventavo come un ariete pronto ad infrangerla ;dove c'era da esagerare e strafare ,dove c'era una sfida li' stavo io ..eterno amante delle emozioni,delle sensazioni violente ,imprevedibile ed impulsivo... grazie a saturno in bilancia sono diventato piu' riflessivo ,calmo e ed equilibrato ..ho dirottato verso l'arte ,la spiritualita',il senso della bellezza ...
Bye
mon amour
arabello
|
per astrella |
|
|
|
|
|
|
|