mercoledì 4 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Interpretazione dei temi natali

PER CHI VUOLE INTERPRETARE IL TN DI QUESTO MIO AMICO
discussione inserita da Astrella

E'nato il 25/11/82 alle 05:50 a Siena.Ha un tema molto curioso secondo me.

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 15 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 15/06/2009 16:30:25

- Già...a me passerà saturno sul mio saturno natale proprio a novembre(in bilancia),infatti sono un pò preoccupata!;)Non voglio scopiazzare:P...secondo te invece cosa comporta una luna in trigono a saturno?

x arabello

inserita il 16/06/2009 21:11:11

- Anche io ho saturno in bilancia e saturno di transito passera' anche per me sul mio saturno di radice ma non sono affatto preoccupato perche' conosco il mio saturno ,so' cosa mi chiedera' e non lo temo !!

Sul trigono natale luna saturno si tratta di due pianeti che non vanno molto daccordo tanto il primo è veloce ed istintivo ,vuole tutto e subito tanto l'altro è lento ,pesante ;non a tutti piace la tranquillita' ,la serenita' ,la calma ,la ponderazione ,la certezza interiore ,la stabilita' dell'anima ;spesso con un trigono luna saturno ci si sente limitati da questa mamma interiore ,questo super- io che frena ;per alcuni questo freno interiore è un salvagente protettivo che non fa' affogare ,per altri è limitativo ,calcolatore !!L'anima non vuole mai farsi imprigliare !! non ama le regole ...vuole sentirsi libera ..))-

arab

per Astrella

inserita il 16/06/2009 21:12:07

- Anche io ho saturno in bilancia e saturno di transito passera' anche per me sul mio saturno di radice ma non sono affatto preoccupato perche' conosco il mio saturno ,so' cosa mi chiedera' e non lo temo !!

Sul trigono natale luna saturno si tratta di due pianeti che non vanno molto daccordo tanto il primo è veloce ed istintivo ,vuole tutto e subito tanto l'altro è lento ,pesante ;non a tutti piace la tranquillita' ,la serenita' ,la calma ,la ponderazione ,la certezza interiore ,la stabilita' dell'anima ;spesso con un trigono luna saturno ci si sente limitati da questa mamma interiore ,questo super- io che frena ;per alcuni questo freno interiore è un salvagente protettivo che non fa' affogare ,per altri è limitativo ,calcolatore !!L'anima non vuole mai farsi imprigliare !! non ama le regole ...vuole sentirsi libera ..))-

arab

per Astrella

inserita il 16/06/2009 22:31:39

- Anch'io credo di sapere cosa mi chiederà quel transito di saturno,più impegno e pazienza nel portare avanti i miei obiettivi...il fatto è che ho diversi pianeti in bilancia(anche la luna)per cui penso che questo transito toccherà vari ambiti della mia esistenza e forse mi porterà più novità di questo giove in acquario...comunque saturno in bilancia è in esaltazione,come trovi che si esprima in te questo pianeta?Io ad esempio su alcune cose della vita sono abbastanza intransigente...
Astrella

x arabello

inserita il 17/06/2009 17:20:20

- Come trovo il mio saturno in bilancia?
Un toccasana ...una ancora di salvezza!! Navigavo sempre in acque agitate e pericolose ;cercavo sempre i rischi ,i pericoli ,dove c'era tempesta li' dirigevo la mia prua ,istintivo ed imprevedibile ,pericoloso ,avventuroso e sempre insofferente non concepivo le "regole" ,sempre esploratore e guerriero li' dove c'era la parola "regola" diventavo come un ariete pronto ad infrangerla ;dove c'era da esagerare e strafare ,dove c'era una sfida li' stavo io ..eterno amante delle emozioni,delle sensazioni violente ,imprevedibile ed impulsivo... grazie a saturno in bilancia sono diventato piu' riflessivo ,calmo e ed equilibrato ..ho dirottato verso l'arte ,la spiritualita',il senso della bellezza ...

Bye
mon amour

arabello

per astrella

1 l 2

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010