IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: per chi vuole interpretare il TN di questo mio amico
E'nato il 25/11/82 alle 05:50 a Siena.Ha un tema molto curioso secondo me.
a cura di Astrella
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 11/06/2009 21:31:31
Curioso perche? per lo stellium in sagittario?
Perche' non vedi aspetti lesi?

L'apparenza naturalmente inganna...chi è senza peccati scagli la prima pietra !!
O meglio nessuno è perfetto .

arabello
a cura di PER ASTRELLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 12/06/2009 14:00:57
E'curioso il fatto che abbia saturno e plutone in XII,sono due pianeti potenti che si trovano nella casa dell'inconscio,infatti la cosa strana di lui è che sembra una persona molto semplice ed invece chissà cosa nasconde dentro!
Ma lo stellium che significato ha?
a cura di X ARABELLO

del 12/06/2009 17:22:20
Guarda che è il contrario ...
I pianeti in dodicesima parlano di valori interiorizzati molto positivi che inclinano alla interiorizzazione ,all'isolamento,all'ascetismo ,ad un profondo senso del dovere ,alla spiritualita' ,alla chiusura e vita sofferta interiore ,ad un profondo desiderio di evoluzione ed autocontrollo .....)-
Naturalmente se queste energie non verranno vissute potrebbero sfocare in violenze ed aggressivita' interiori represse...!!
Tu come lo vedi?

arabello

a cura di PER ASTRELLA

del 12/06/2009 17:25:37
Quei valori in dodicesima sono un toccasana per lo stellium in sagittario ...!!equilibrano la frittata che altrimenti potrebbe essere esplosiva...
Tu che ne dici ?

arabello
a cura di PER ASTRELLA

del 12/06/2009 18:03:45
Abbiamo visto che ti combina saturno in dodicesima quando viene vissuto in Hella !! Antonella da top model a suora ..il saturno in dodicesima parla di solitudine,di necessita' di isolamento ...saturno plutone parla di morte del controllo mentre i pianeti in sagittario sono esplosivi ...;tieni presente che si tratta di un 23enne e quindi non ha ancora vissuto la prima rivoluzione di saturno...
Secondo te quale polo vive in questa fase di vita?
a cura di PER ASTRELLA

del 12/06/2009 18:16:31
Un 23enne è in piena fase di esplorazione e riconoscimento delle proprie potenzialita'..ha iniziato un cammino ...un percorso alla scoperta di se stesso ..
Tu che ne pensi ?
Che strada prendera' e come risolvera' i propri conflitti tra aperture e chiusure ,tra estroversione e necessita' introvertite?
Invitalo qui da noi ..

Ciao e divertiti

arab
a cura di PER ASTRELLA

del 13/06/2009 17:36:52
Io pensavo che i valori espressi dai pianeti in XII risulatassero sempre un pò complicati...nel senso che associandoli all'inconscio,li vedevo come incompleti,come se facessero fatica ad emergere.Per esempio io ho la luna in XII ed l'ho associata al mio conflitto"silenzioso"con mia madre,che tra l'altro è esploso forse a causa del transito di saturno in vergine nella mia XII.
Astrella
a cura di X ARABELLO

del 13/06/2009 17:39:29
Scusa,ma chi è il 23enne?No,perchè questo mio amico è dell'82,ha 26 anni...
a cura di X ARABELLO

del 14/06/2009 12:00:10
Ho trascritto male ,volevo dire in ogni caso che non ha vissuto la prima rivoluzione di saturno che avviene all'incirca verso il 29 esimo anno di eta' in cui cominciano i primi barlumi di consapevolezza ..iniziamo a capire cosa vogliamo ,chi siamo ..

ciao

arab
a cura di PER ASTRELLA

del 14/06/2009 12:09:17
Tu pensi che in un tema natale per es. una luna TRIGONA a saturno non dia problemi?
Non scopiazzare nei libri ,non pensare che solo configurazioni negative (come una luna quadrata o opposta opposta al saturno) diano conflitti !!
cIAO

arabello
a cura di PER ASTRELLA

del 15/06/2009 16:30:25
Già...a me passerà saturno sul mio saturno natale proprio a novembre(in bilancia),infatti sono un pò preoccupata!;)Non voglio scopiazzare:P...secondo te invece cosa comporta una luna in trigono a saturno?
a cura di X ARABELLO

del 16/06/2009 21:11:11
Anche io ho saturno in bilancia e saturno di transito passera' anche per me sul mio saturno di radice ma non sono affatto preoccupato perche' conosco il mio saturno ,so' cosa mi chiedera' e non lo temo !!

Sul trigono natale luna saturno si tratta di due pianeti che non vanno molto daccordo tanto il primo è veloce ed istintivo ,vuole tutto e subito tanto l'altro è lento ,pesante ;non a tutti piace la tranquillita' ,la serenita' ,la calma ,la ponderazione ,la certezza interiore ,la stabilita' dell'anima ;spesso con un trigono luna saturno ci si sente limitati da questa mamma interiore ,questo super- io che frena ;per alcuni questo freno interiore è un salvagente protettivo che non fa' affogare ,per altri è limitativo ,calcolatore !!L'anima non vuole mai farsi imprigliare !! non ama le regole ...vuole sentirsi libera ..))-

arab

a cura di PER ASTRELLA

del 16/06/2009 21:12:07
Anche io ho saturno in bilancia e saturno di transito passera' anche per me sul mio saturno di radice ma non sono affatto preoccupato perche' conosco il mio saturno ,so' cosa mi chiedera' e non lo temo !!

Sul trigono natale luna saturno si tratta di due pianeti che non vanno molto daccordo tanto il primo è veloce ed istintivo ,vuole tutto e subito tanto l'altro è lento ,pesante ;non a tutti piace la tranquillita' ,la serenita' ,la calma ,la ponderazione ,la certezza interiore ,la stabilita' dell'anima ;spesso con un trigono luna saturno ci si sente limitati da questa mamma interiore ,questo super- io che frena ;per alcuni questo freno interiore è un salvagente protettivo che non fa' affogare ,per altri è limitativo ,calcolatore !!L'anima non vuole mai farsi imprigliare !! non ama le regole ...vuole sentirsi libera ..))-

arab

a cura di PER ASTRELLA

del 16/06/2009 22:31:39
Anch'io credo di sapere cosa mi chiederà quel transito di saturno,più impegno e pazienza nel portare avanti i miei obiettivi...il fatto è che ho diversi pianeti in bilancia(anche la luna)per cui penso che questo transito toccherà vari ambiti della mia esistenza e forse mi porterà più novità di questo giove in acquario...comunque saturno in bilancia è in esaltazione,come trovi che si esprima in te questo pianeta?Io ad esempio su alcune cose della vita sono abbastanza intransigente...
Astrella
a cura di X ARABELLO

del 17/06/2009 17:20:20
Come trovo il mio saturno in bilancia?
Un toccasana ...una ancora di salvezza!! Navigavo sempre in acque agitate e pericolose ;cercavo sempre i rischi ,i pericoli ,dove c'era tempesta li' dirigevo la mia prua ,istintivo ed imprevedibile ,pericoloso ,avventuroso e sempre insofferente non concepivo le "regole" ,sempre esploratore e guerriero li' dove c'era la parola "regola" diventavo come un ariete pronto ad infrangerla ;dove c'era da esagerare e strafare ,dove c'era una sfida li' stavo io ..eterno amante delle emozioni,delle sensazioni violente ,imprevedibile ed impulsivo... grazie a saturno in bilancia sono diventato piu' riflessivo ,calmo e ed equilibrato ..ho dirottato verso l'arte ,la spiritualita',il senso della bellezza ...

Bye
mon amour

arabello

a cura di PER ASTRELLA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool