____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 13 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 29/05/2009 10:13:07
- TANTI CARI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA ARCHI!!!!!!
BUON COMPLEANNO!!!!!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 29/05/2009 10:53:59
|
mirella |
|
|
inserita il 29/05/2009 12:04:09
|
solerossella |
|
|
inserita il 29/05/2009 13:58:02
- Buon compleanno caro Arcangelo...con te condivido sia la luna che l'asc...ora plutone sull'asc...
ricordo il tuo intervento sul mio tema natale..ogni tanto rileggo..grazie come a tanti altri di avermi fatto luce su tante cose...
un caro abbraccio, Ale
|
Ale70 |
|
|
inserita il 29/05/2009 14:51:49
- Arcangelo carissimo,
Non posso mancare a quest’appuntamento ...Il tuo nome,il tuo compleanno ..i nostri percorsi in questo forum e per quell’astrologia che tanto amiamo ci hanno permesso di condividere momenti veramente magici di scambio e collaborazione ..
Sono sull’onda nostalgica ..di “emozioni”che il forum ha regalato e rivedo tra i nomi che giustamente si ricordano di te tanti amici ..alcuni ancora presenti..altri con voce fioca o lontana ma pur sempre attenti per un’occasione degna di essere ricordata..IL TUO COMPLEANNNO!!!!
Auguri ….Augh …augh…occhio di lince….che tu possa realizzare ciò che ti sta a cuore e spalancare il cassetto delle cose che contano..e se fra queste ritrovi un pizzico di amore per la condivisione del tuo sapere..sappi che “mamma luna “…ti aprirebbe le braccia….
Sii sereno ..ragazzo e auguri di cuore
Falce di luna ..-cilli
|
cilli |
|
|
inserita il 29/05/2009 14:57:07
- per nome dell'antro vorrei ti giungessero gli auguri dell'ape spettinata..tua compagnuzza di banco...
non può in questo momento...ma volentieri
sono il suo messaggero alato .....per naja ..
|
l'antro e il messaggero |
|
|
inserita il 29/05/2009 15:57:57
- caro Arcagelo,
ti mando un augurio forte forte.. anzi, squillante, di buon compleanno.
Dovevamo vederci domani.. pazienza.. sarà per la prossima volta.
Bacio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 30/05/2009 00:26:29
- Grazie davvero Lucki per aver creato questo spazio dove poter riconnettermi in maniera così sentita..
Mi avete fatto sentire molto accolto, e di questo ve ne ringrazio!
e ringrazio le persone che hanno condiviso con me questo cammino nel forum.
Un sorriso e un abbraccio alato,
Arcangelo
|
arcangelo |
|
|
inserita il 30/05/2009 09:13:28
- anche se arrivo in ritardo caro Arcangelo ti auguro con tutto il cuore ed il beneficio di Giove di avere tanta serenità, con l'aiuto di Urano di avere tutte le opportunità ed occasioni per ottenere tutto ciò che dalla vita desideri
ciao un carissimo abbraccio
|
lilli 1 |
|
|
inserita il 30/05/2009 12:16:00
- ...Archy
se pur in ritardo ti faccio....
TANTI AUGURI
smack smack lara
|
aral |