IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Il Salotto di Urania
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Buon Compleanno Arcangelo
Auguri di buon compleanno a te ragazzo speciale. Io e non solo io, sono sempre stata ammirata dai tuoi ideali cresciuti a braccetto con una ricca e variegata cultura e con una saggezza che sa e che vuole andare oltre quello che appare.

La tua presenza è sporadica ora nel forum....ti immagino preso ad indagare sui tanti perchè che la tua mente curiosa vuole capire.

Tantissimi auguri di buon compleanno, affinchè il nuovo anno ti trovi sempre interessato a saperne di più.

Auguri
a cura di Lucky13
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 29/05/2009 10:13:07
TANTI CARI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA ARCHI!!!!!!

BUON COMPLEANNO!!!!!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 29/05/2009 10:53:59
gli angeli a volte si incarnano in persone veramente speciali come te... un mega augurio affinchè l'anno sia all'altezza delle tue aspettative. un bacione grande
a cura di MIRELLA

del 29/05/2009 12:04:09
...Ma tanti, tanti, cari AUGURI...Arcangelo!!!!!!!!!!!!!!!!!
per uno splendido cielo pieno di stelle lucenti che ti avvolge di magia in un abbraccio forte che ti arriva...
anche da me!!!!!!!!!!!!!

Buon Compleanno....

Rossella
a cura di SOLEROSSELLA

del 29/05/2009 13:58:02
Buon compleanno caro Arcangelo...con te condivido sia la luna che l'asc...ora plutone sull'asc...

ricordo il tuo intervento sul mio tema natale..ogni tanto rileggo..grazie come a tanti altri di avermi fatto luce su tante cose...

un caro abbraccio, Ale
a cura di ALE70

del 29/05/2009 14:51:49
Arcangelo carissimo,
Non posso mancare a quest’appuntamento ...Il tuo nome,il tuo compleanno ..i nostri percorsi in questo forum e per quell’astrologia che tanto amiamo ci hanno permesso di condividere momenti veramente magici di scambio e collaborazione ..
Sono sull’onda nostalgica ..di “emozioni”che il forum ha regalato e rivedo tra i nomi che giustamente si ricordano di te tanti amici ..alcuni ancora presenti..altri con voce fioca o lontana ma pur sempre attenti per un’occasione degna di essere ricordata..IL TUO COMPLEANNNO!!!!
Auguri ….Augh …augh…occhio di lince….che tu possa realizzare ciò che ti sta a cuore e spalancare il cassetto delle cose che contano..e se fra queste ritrovi un pizzico di amore per la condivisione del tuo sapere..sappi che “mamma luna “…ti aprirebbe le braccia….
Sii sereno ..ragazzo e auguri di cuore
Falce di luna ..-cilli
a cura di CILLI

del 29/05/2009 14:57:07
per nome dell'antro vorrei ti giungessero gli auguri dell'ape spettinata..tua compagnuzza di banco...
non può in questo momento...ma volentieri
sono il suo messaggero alato .....per naja ..
a cura di L'ANTRO E IL MESSAGGERO

del 29/05/2009 15:57:57
caro Arcagelo,
ti mando un augurio forte forte.. anzi, squillante, di buon compleanno.
Dovevamo vederci domani.. pazienza.. sarà per la prossima volta.
Bacio Lidia
a cura di LIDIA

del 30/05/2009 00:26:29
Grazie davvero Lucki per aver creato questo spazio dove poter riconnettermi in maniera così sentita..
Mi avete fatto sentire molto accolto, e di questo ve ne ringrazio!
e ringrazio le persone che hanno condiviso con me questo cammino nel forum.
Un sorriso e un abbraccio alato,
Arcangelo
a cura di ARCANGELO

del 30/05/2009 09:13:28
anche se arrivo in ritardo caro Arcangelo ti auguro con tutto il cuore ed il beneficio di Giove di avere tanta serenità, con l'aiuto di Urano di avere tutte le opportunità ed occasioni per ottenere tutto ciò che dalla vita desideri

ciao un carissimo abbraccio
a cura di LILLI 1

del 30/05/2009 12:16:00
...Archy

se pur in ritardo ti faccio....

TANTI AUGURI

smack smack lara
a cura di ARAL

del 31/05/2009 13:47:11
ehi ....
::GEM::
ho ricordato il tuo compleanno alla mia mamma perchè oggi compleanno di un mio cugino ..e lei mi ha ricordato il 29,
allora da una
accetta gli auguri in ritardo che poi forse valgono lo stesso dopo che tanti altri ti avranno festeggiato.
auguri e quando torni a Bergamo???

cecila
a cura di CECILA -BERGAMO

del 01/06/2009 15:13:57
Caro Arcangelo..!!!
anch'io con un po di ritardo...!
ma volevo inviarti anche i miei auguri..
un abbracio forte
montse
a cura di MONTSE

del 03/06/2009 10:11:07
Io piú in ritardo che mai, ma in questi giorni non ho frequentato il forum, preso da altro. Ma spero che tra "indagatori" ci si capisca... Auguri, Arcangelo, Buon Anno Nuovo!
a cura di ASTRO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool