____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 36 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 15/05/2009 19:50:29
- Magari sbaglio io ma credo che la persona abbia asc. cancro poi ricontrollerò..hai preso i problemi con la madre che io non so giustificare dato che poi la luna sarebbe in 11 e ben messa..nel tuo caso cmq non direi che la luna in 12 poi messa come la tua possa essere la causa dei problemi con la madre..io allora vedrei più la quadratura asc.-asse 4/10, la luna in 12 mica ci stà male..un abbraccio miriam
|
miriam x astrella |
|
|
inserita il 15/05/2009 21:33:54
- Scusa Miriam,che rincoglionita che sono!;P Invece di Agosto avevo messo Ottobre!Ora gli dò un'occhiata,ovviamente è solo per dirti le mie impressioni non perchè penso di avere la competenza necessaria.Astrella
|
X Miriam |
|
|
inserita il 15/05/2009 21:56:54
- Intanto l'ascendente Cancro non è dei miei preferiti(magari giustamente non te ne frega niente ma te lo dico lo stesso;))perchè dà un temperamento possessivo,capriccioso e piuttosto chiuso...per fortuna il sole nel leone forse stempera un pò l'infantilismo tipico del cancro.
Ho una cosa in comune con questa persona,cioè Saturno e Plutone in prima casa,nel mio caso noto che Saturno mi dà un atteggiamento di diffidenza iniziale nei rapporti(solo iniziale preciso),ma anche di caparbietà nelle difficoltà,mentre Plutone credo che sia il motivo per cui si ricerca la profondità,il vero senso nelle cose e nelle persone.
Il sole in II casa indica che tenderà e realizzarsi soprattutto sul piano materiale.
Marte è in bilancia,per cui in esilio,inoltre si dice che chi ha marte in bilancia tende ad incanale la sua energia sul piano sessuale,tra l'altro in questo caso marte è anche congiunto a Venere.Il fatto che si trovi in III casa indica una certa aggressività nella comunicazione,forse temperata da venere però.
Venere e Giove sono in IV,per cui i rapporti con la famiglia d'origine dovrebbero essere buoni.
La luna è in XI per cui potrebbe essere importante la figura femminile nei rapporti sociali.
Astrella
|
X Miriam |
|
|
inserita il 16/05/2009 00:32:48
-
Al contrario ,nessuna determinazione .
Si tratta di una vera e propria scelta di vita .
Si chiamava Antonella una top model indossatrice di moda ,,aveva il pallino dei vestiti ...oggi suor Elisabetta .
Un giorno disse :” Dio e’ come un grande stilista. A ciascuno sa cucire l’abito giusto. Figuriamoci quando a indossarlo e’ una che ha molto ..sfilato”.
Ciao
arabello
|
per mishnach |
|
|
inserita il 16/05/2009 10:17:44
- C'è stato qui un intervento di una persona che non si è firmata
che ha scritto di essere rimasta colpita dal sole e saturno di questo tema in dodicesima ....
Sicuramente è una/un esperto di astrologia .
mi piacerebbe sapere chi sei
arabello
|
arabello per .... |
|
|
inserita il 16/05/2009 11:57:14
- L'ho scritto io quel post e ho dimenticato di firmarmi....:P
Astrella
|
x arabello |
|
|
inserita il 16/05/2009 15:05:03
- La descrizione è giusta ma la cosa che volevo uscisse è che in questo tema non ci sono quasi aspetti di tensione..e per c'è una forte concentrazione aria-fuoco..tra terza-aria..undicesima-aria..e prima-fuoco..la definirei con una mente in movimento (ha due lauree) senza fissa dimora..libera di pensiero..a presto miriam
|
miriam x astrella |
|
|
inserita il 16/05/2009 16:45:17
- Credo che le tensioni e le difficoltà nell'affrontare la vita siano date soprattutto dalle quadrature,non credi?
Astrella
|
x miriam |
|
|
inserita il 16/05/2009 16:48:55
- Ehi ma stai facendo progressi alla grande ....non pensavo !!
Come mai tra tutti gli elementi ti sei soffermata proprio sul sole e saturno in dodicesima?
E' stato un caso ,un intuito?
Non male come strega !!
ciao
arabello
|
per Astrella |
|
|
inserita il 16/05/2009 17:32:31
- Si..di sicuro quadrature e per secondo metto il quinconce..le opposizioni le vedo meno dure..forse perchè più facili da riconoscere..miriam
|
miriam x astrella |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: