|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
SATURNO ENTRA IN BILANCIA
discussione inserita da Lorenza |
|
Ciao a tutti. Vorrei togliermi una curiosità..
A ottobre saturno entrerà nel mio segno, la bilancia. nel mio tema natale questo pianeta ce l'ho proprio in bilancia, in medio cieli...Qualcuno sa dirmi come influenzerà il mio quadro astrale? Sono nata l'8.10.1980 alle ore 9.05.
Grazie a tutti!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 42 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 19/05/2009 18:59:50
- Fai benissimo solo volevo dire che ho guardato con la località giusta e la quadratura c'è...la quadratura venere marte con una tolleranza meno di sette ci può essere ma non sono segni in quadratura quindi non so bene dirti come si comporta...ciao
|
miriam |
|
|
inserita il 20/05/2009 09:40:48
- infatti inserendo i dati in un altro sito con la località giusta mi veniva fuori un quadro più ricco, con la quadratura che dici e anche con congiunzioni che nell'altro non vengono rilavate....Così però diventa tutto confuso...
Quindi la quadratura c'è, infatti coem ti dicevo quesgli aspetti li sentivo un pò miei...
Che intendi con " Con una tolleranza meno di sette non sono segni in quadratura quindi non so bene come si coportano"??
lorenza
|
X Miriam |
|
|
|
|
|
|
|
|
|