- Non so se è possibile riaprire vecchie discussione, solo che avendo letto ormai tutto...qui mi sembra si sia lasciato tutto a metà.
Ho seguito i vari discorsi e gli aspetti fino a questo punto analizzati.
Che sorprese!
Dal mio tema natale ho ricevuto un'ulteriore conferma di quello che alla fine so già e da un pezzo anche...i miei pianeti sono disposti prevalentemente verso destra (gli altri, che però non mi pare significhi proprio dipendenza, giusto?) però tra il sotto e il sopra c'è equilibrio, ovvero 5 pianeti sia dalla 1 alla 6 che dalla 7 alla 12...sì che poi sicuramente andrebbero analizzati questi pianeti, perchè la loro forza e il loro impatto sono sicuramente differenti.
In più 4 pianeti sono della categoria "fissi", 3 "mutabili" e i restanti 3 "cardinali"...anche in questo caso una conferma.
Nel mio tema c'è la prevalenza di fuoco (4 pianeti) a seguire l'aria (3) poi 2 di terra e un unico pianeta di acqua...quindi è l'elemento che mi manca...e si può spiegare qui la mia passione per il mare, ma la paura dell'acqua?
Se vi va è possibile riprendere da dove questa discussione si era fermata?
Si era arrivati alla spiegazione del più o meno fuoco all'interno del tema e sono per così dire rimasta appesa per quanto riguarda gli altri elementi
Ciao ciao!