domenica 2 marzo 2025
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2025/2026
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

FROM ARABELLO
discussione inserita da per Luchy13

Ciao Anna ,
avevo previsto la rapida quanto vertiginosa crisi aziendale a cavallo tra fin dicembre -inizio gennaio nuovo anno- è c'è stata ;avevo previsto la rapida ripresa ed è appena iniziata quindi quando ritornerai in azienda troverai un vivace e positivo cambiamento...;avevo previsto la crisi azionistica e c'è stata (grazie alla quale ho messo il salvadanaio al riparo ...) ;avevo previsto due vincite di denaro e ci sono state (la prima con una venere progressa sull'urano ) ,la seconda un po' piu' consistente dovuta al giove in seconda che mi ha fatto entrare nel conto corrente ieri in un solo giorno circa undicimila euro ...
Adesso pero' aspettiamo l'entrata di saturno in bilancia e stavolta sara'davvero una crisi aziendale di quelle che lasciano il segno ..
Buona ripresa di lavoro...

Come dire l'astrologia funziona

:-)

A presto

arab

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 27 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 16/04/2009 09:29:39

- Pero'...alessa' non hai previsto il terremoto;

paola

inserita il 16/04/2009 09:52:36

- Cara Paola ,non potevo prevederlo perche' non l'ho visto nel mio tn ;sono specializzato in un altro tipo di ..terremoti e quest'anno appunto mi casca una congiunzione marte-venere di rivoluzione sulla mia venere in quinta !!
In ogni caso ,credo che siano eventi comuni anche perche' se vai in un sito qualsiasi di eventi sismici mondiali ti renderai conto che negli ultimi mesi sulla terra ci sono stati eventi sismici piu' potenti dei 5.9 scala richter che si è verificato qui in abruzzo ,anche di 10,2 scala richter ;del resto io abito via aria a circa 40 chilometri dall'aquila e a casa mia ho visto una oscillazione poco visibile di uno solo dei 4 lampadari appesi ;credo che Gaia galleggia su zolle in eterno terremoto quindi quello che dobbiamo prevedere non è il terremoto perche' onnipresente sulla nostra terra ma come costruire le nostre case ;io ho perduto un amico nel terremoto dell'irpinia che faceva l'infermiere e guarda caso in un ospedale che è cascato giu' in pochi secondi ;mentre quello dell'aquila qualche tondino d'acciaio nei pilastri l'aveva ,l'ospedale del mio amico in irpinia non aveva nemmeno un tondino di ferro nei pilastri ...;
Buona giornata

arabello

per Paola

inserita il 16/04/2009 10:29:34

- Possibile che a te non ti succede mai niente?
E che non hai sentito il terremoto a poche decine di chilometri dal suo epicentro ?
Arab tu dici un sacco di fesserie...

Paola

per Arab

inserita il 16/04/2009 10:41:23

- Accidenti come sei diffidente Paola
Che sei del segno della Vergine ?

Dai rilassati ...

arab

per Paola

inserita il 16/04/2009 11:09:23

- Ciao Arabello, io ancora non sono stata richiamata al lavoro. Ho sentito colleghi però che un turno lo hanno lavorato e non mi hanno parlato di entusiasmo.

Delle tue vincite non mi avevi parlato...anche io comunque ne ho avuto una non grande ma comoda dopo poco che venere era entrata in ariete e sta nella mia casa 2, ora venere è tornata in pesci e aspetto che ritorni diretta per ritentare la fortuna.

Io saturno di transito l'ho già in casa 8 e opposto ad urano di transito in casa 2...ci sono stati episodi riguardanti mio marito ed ho saputo collocare gli effetti di questo transito...Mio marito ti ricordo che urano di transito ce l'ha in casa 4 e tra poco si congiunge a saturno natale......insomma tra il mio tema ed il suo ci siamo ritrovati a spendere tanti mila euro per spese notarili per sistemare delle cose perchè grazie ad una discussione con terza persona mio marito ha capito che c'era intenzione di farci vedere sorci verdi causa un cavillo cui non avevamo pensato. questo ci ha impegnato testa e tempo da gennaio a marzo.

In questi giorni ho avuto marte di transito su marte natale...insieme con urano di transito...ed il tutto quadrati a mio sole-mercurio-giove.....ho scaricato questa tensione con la tensione per il sisma...io sono ancora molto agitata, sobbalzo per un nonnulla e non riesco a stare tanto tempo in casa da sola.

La quadratura di marte di transito al mio mercurio natale la associo anche ad una preoccupazione che ho per mio figlio riguardo la scuola...Se ricordi mio figlio è ariete e non sono riuscita a smuoverlo riguardo una sua presa di posizione riguardo un prof e ora temo che avrà una materia per l'estate. Anche se lui ora stava rivedendo la sua posizione e recuperando purtroppo con la chiusura anticipata delle scuole causa sisma e col fatto che ancora non riprendono le lezioni dubito che riuscirà a colmare il gap....però questo me lo sto tenendo per me...non sto soffocando mio figlio....anche perchè davvero mi pare che ora stia venendo fuori il sole ariete sostenuto dal trigono natale di plutone e insomma fa a modo suo........al momento mio figlio ha anche il transito di quadrato di plutone con sole natale: ti pare che riesco a fargli cambiare idea facilmente? deve sbatterci il muso da solo.

Ciao e grazie per avermi scritto.

Lucky13

inserita il 16/04/2009 11:13:03

- Quando entra saturno in bilancia?

Lucky13

inserita il 16/04/2009 14:02:32

- Alessandro, vedo che ancora non ti ricolleghi e non so se hai letto miei post.

Ho intanto riletto il tuo inserimento e mi chiedo perchè ci tieni a farmi sapere che con saturno in bilancia l'azienda per cui lavoriamo avrà una nuova seria crisi? Che posso farci io?

Io credo che la prossima crisi aziendale potrebbe portare un nuovo cambio di marchio....quello precedente è avvenuto con saturno in ariete.

Per quanto mi riguarda un mio licenziamento significherebbe una chiusura globale dell'azienda ma sono convinta in base al mio tema che questo lavoro lo lascerò per scelta personale.

Certo con saturno in bilancia avrò io stessa cambiamenti perchè si congiungerà subito al mio plutone natale e allo stesso tempo anche urano verrà a far capolino con l'opposizione dall'ariete ma sarò sostenuta da aspetto di trigono e sestile con saturno e nettuno natali.....Sono forte, ce la farò.
O almeno spero di essere temprata per resistere.

Lucky13

inserita il 16/04/2009 14:33:12

- io sono convinta che l'astrologia funzioni ecccome......
mi permetto però si sottolineare che decade la funzione se con la stessa disciplina viene scelto un simbolo che diventa ..lo strumento di interpretazione per fare "terrorismo"su un argomento piuttosto delicato come LA CRISI DI UN'AZIENDA ..cassa integrazione ora e catastrofe dopo..con satrurno in bilancia??
o un saturno in bilancia potrebbe voler significare un equilibrio ..che durerà nel tempo..?
non voglio intromettervi in transiti così difficili ....mentre a prescindere da chiusura-crisi o rinascita azienda ci sia forza ...per lucki e te arabello...
un sorriso cilli

cilli

inserita il 16/04/2009 17:01:02

- Tranquilla Anna tra un po'ti chiameranno ....in azienda ;

per Cilli : a me sembra che tutto abbiamo fatto qui che usare una astrologia della catastrofe !!

Baci

arab

per Lucky13

inserita il 16/04/2009 17:30:14

- ciao arab
nn arrrrabbbbiarti ...ho solo letto il post di discussione
e da gemelli ( nn riesco a nn fare battute)
ma....................
non è che niente ...niente... tiri un pò la sfiga -con simpatia (scusate il linguaggio poco principesco)
con un enorme sorriso Bruna

kikòb

1 l 2 l 3

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010