- Ciao Arabello, io ancora non sono stata richiamata al lavoro. Ho sentito colleghi però che un turno lo hanno lavorato e non mi hanno parlato di entusiasmo.
Delle tue vincite non mi avevi parlato...anche io comunque ne ho avuto una non grande ma comoda dopo poco che venere era entrata in ariete e sta nella mia casa 2, ora venere è tornata in pesci e aspetto che ritorni diretta per ritentare la fortuna.
Io saturno di transito l'ho già in casa 8 e opposto ad urano di transito in casa 2...ci sono stati episodi riguardanti mio marito ed ho saputo collocare gli effetti di questo transito...Mio marito ti ricordo che urano di transito ce l'ha in casa 4 e tra poco si congiunge a saturno natale......insomma tra il mio tema ed il suo ci siamo ritrovati a spendere tanti mila euro per spese notarili per sistemare delle cose perchè grazie ad una discussione con terza persona mio marito ha capito che c'era intenzione di farci vedere sorci verdi causa un cavillo cui non avevamo pensato. questo ci ha impegnato testa e tempo da gennaio a marzo.
In questi giorni ho avuto marte di transito su marte natale...insieme con urano di transito...ed il tutto quadrati a mio sole-mercurio-giove.....ho scaricato questa tensione con la tensione per il sisma...io sono ancora molto agitata, sobbalzo per un nonnulla e non riesco a stare tanto tempo in casa da sola.
La quadratura di marte di transito al mio mercurio natale la associo anche ad una preoccupazione che ho per mio figlio riguardo la scuola...Se ricordi mio figlio è ariete e non sono riuscita a smuoverlo riguardo una sua presa di posizione riguardo un prof e ora temo che avrà una materia per l'estate. Anche se lui ora stava rivedendo la sua posizione e recuperando purtroppo con la chiusura anticipata delle scuole causa sisma e col fatto che ancora non riprendono le lezioni dubito che riuscirà a colmare il gap....però questo me lo sto tenendo per me...non sto soffocando mio figlio....anche perchè davvero mi pare che ora stia venendo fuori il sole ariete sostenuto dal trigono natale di plutone e insomma fa a modo suo........al momento mio figlio ha anche il transito di quadrato di plutone con sole natale: ti pare che riesco a fargli cambiare idea facilmente? deve sbatterci il muso da solo.
Ciao e grazie per avermi scritto.