____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 27 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 17/04/2009 16:02:27
- Non esattamente.
Tutti pensano che sia una questione di transiti ...
Se fosse cosi' il cicap andrebbe in pensione perche' tutti gli astrologi del mondo azzeccherebbero cosa che non succede mai...
Diciamo che un un corso di counselling astrologico basterebbe al posto di una lunga... psicoterapia
arab
|
per Paola |
|
|
inserita il 17/04/2009 16:13:22
-
Daccordo visto che insisti ti do' i particolari .
L'azienda ha la luna in capricorno su cui ci sta passando Plutone e ricevera' la quadratura di saturno a fine anno
:-)
Baci
|
arab |
|
|
inserita il 17/04/2009 21:07:19
|
cilli |
|
|
inserita il 17/04/2009 21:38:38
- Cara Paola...sono stata fuori tutta la giornata e vedo che qui c'è stato movimento...per fortuna Cilli ha chiarito.
Ma poi l'idea della truffa perchè? Mica arabello ha bisogno di pubblicità....mi pare che riesca a mettersi in luce benissimo senza cercare compagni di merende
Che mi abbiano chiamato quel pomeriggio è stato un caso...ma facilmente intuibile, soprattutto da Arabello che un turno lo ha già lavorato, perchè le rotazioni degli impiegati è iniziata a metà marzo circa ed era facile capire, per il numero di persone chiamate rispetto al totale, che ero prossima a fare la mia rotazione al lavoro..
|
Lucky13 per Paola |
|
|
inserita il 18/04/2009 06:59:44
- Quindi come diceva arabello è una ripresa aziendale passeggera ..transitoria dovuta ad una ripresa dei mercati momentanea .
Aspettiamo a fine anno...
|
paola |
|
|
inserita il 18/04/2009 07:30:57
- Buon giorno !!
Personalmente non sapevo che Anna sarebbe stata chiamata proprio mentre glie lo ..dicevo ;un po' difficile azzeccare tra duemila persone di una azienda quando rientrera' qualcuno ;leggo ...intuizioni..coincidenze ..caso e transito lunare ...per Jung si tratta di semplice "sincronicita'" .
:-)
Baci
arabello
|
arabello |
|
|
inserita il 18/04/2009 10:13:15
- speranza sempre..........
ciao a tutti..e
|
cilli |