|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
PER SANDRA O CHI VUOLE
discussione inserita da marco |
|
cara Sandra,
sono alle prese con il mio tema natale sto vivendo un momento particolare,ho iniziato una storia d'amore importante ad ottobre,ma credo che qualcosa si sia rotto a dicembre e non capisco cosa,eppure questa donna mi ha appassionato tanto e con lei non posso dire di star male,ma c'è un qualcosa che non capisco.
So che sto vivendo il transito di saturno che quadra giove-mercurio e sole rx e contemporaneamente urano che quadra gli stessi.potresti spiegarmi o dirmi se c'è qualche attinenza con il mio sentire?sono nato l'8 dicembre 71 a lugano ore 20.55
Grazie Marco
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 34 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/02/2009 18:08:50
- Devi correggere certi tratti caratteriali che ti spingono ad una certa pluralita' nei rapporti affettivi ,alle avventure superficiali , dispersive troppo mentali a discapito della emotivita',ad una vita sentimentale agitata ..e spesso confusa.
Caro Marco i sentimenti non sono un "gioco" ,una scommessa ...
Ciao
arabello
|
per Marco |
|
|
inserita il 26/02/2009 18:28:48
- Caro arabello,
questo lo so,ma la mia domanda era un'altra,volevo sapere della capricorno,ma da ciò che mi scrivi deduco che tu non voglia dirmi nulla.
Marco
|
per arabello |
|
|
inserita il 26/02/2009 18:32:06
- Marco ,a parte che qui sono uno di voi ,non un consulente ,qui non la sede per consulenze ..
:-)
Ciao
|
arb per marco |
|
|
inserita il 26/02/2009 18:35:34
- Mio caro,
non ti chiedevo una consulenza ma una pittata veloce di quel tema,non certo un'analisi,se puoi,se vuoi bene altrimenti,alla prossima.
Marco
|
per arabello |
|
|
|
|
|
|
|
|
|