|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
PER SANDRA O CHI VUOLE
discussione inserita da marco |
|
cara Sandra,
sono alle prese con il mio tema natale sto vivendo un momento particolare,ho iniziato una storia d'amore importante ad ottobre,ma credo che qualcosa si sia rotto a dicembre e non capisco cosa,eppure questa donna mi ha appassionato tanto e con lei non posso dire di star male,ma c'è un qualcosa che non capisco.
So che sto vivendo il transito di saturno che quadra giove-mercurio e sole rx e contemporaneamente urano che quadra gli stessi.potresti spiegarmi o dirmi se c'è qualche attinenza con il mio sentire?sono nato l'8 dicembre 71 a lugano ore 20.55
Grazie Marco
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 34 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 24/02/2009 13:25:56
- Mio caro arabello,
in parte hai ragione ed in parte no,ovviamente non conosci il suo tema,io sono stato molto bene con una donna del capricorno nata a mi il 25-12-71 ore 17.00,mi piaceva la freschezza del rapporto,lei era sempre sorridente,ma mi ha visto sempre e solo come un amico e così visto che non si decideva ho deciso di chiudere la cosa.Con la bilancia invece è tutto intenso e lei mi mette spesso con le spalle al muro,è una donna molto brillante,intelligente e profonda,chissà forse è l'unica che mi sta mettendo in crisi ed io sto fuggendo,non lo so.
La carpicorno era sicuramente più semplice,tu che ne dici?
Marco
|
per arabello |
|
|
inserita il 24/02/2009 13:46:10
- Marco ma che fai?
Gia' stai mollando la bilancia?
Prima magiala ,gustane il sapore poi decidi ,e se la trovi un tantino indigesta per i tuoi gusti la molli .
Devi correggere il tuo marte in pesci ;piu' grinta piu' volonta' ,piu' decisione ...;
Ciao
arabello
|
per Marco |
|
|
inserita il 24/02/2009 14:06:18
- Non lascio la bilancia,volevo mi dicessi qualcosa della capricorno.
|
per arabello |
|
|
inserita il 24/02/2009 20:01:12
- Marco, qui il rischio è dopo la capricorno esce pure qualche altra e Sandra mi aspetta all'angolo ;Lei dice che per me gli uomini sono tutti latin lover ;anche se mi sono gia' espresso in questo senso ed ho detto che gli unici latin lover genuini sono i bambini andiamo ad una alla volta ..;poi ti dico di quest'altra ma ad occhio e croce guardando il tuo tema io insisterei con la bilancia .
:-)
Ciao
arabello
|
per Marco |
|
|
inserita il 25/02/2009 10:15:09
- Ma no,ma no,caro arabello,quale latin lover,dimmi pure,sfido chiunque abbia nel tema una venere quadrata ad urano a non aver avuto varie storie.
Vai pure con la capricorno,sono troppo curioso di come la dipingerai!
Marco
|
per arabello |
|
|
inserita il 25/02/2009 17:08:19
- Mi hai lasciato solo?
Marco
|
per arabello |
|
|
inserita il 25/02/2009 17:20:28
- Piu' che altro qui interessa come la vedi tu ;una specie di Arcuri versione piu' sportiva ...;una bella Donna )-
Qui hai fatto l' errore opposto rispetto alla bilancia .
Ti sei proposto in maniera un po' troppo trasparente ;dovevi farla soffrire ; con la bilancia ti sei un po' nascosto ,mascherato nell'approccio iniziale,con la capricorno hai usato un approccio un po' troppo trasparente - lei invece aveva bisogno di lotte , una arena di confronto e gli hai tolto il gusto della conquista ..
:-)
Hai invertito le cose !!
|
arabello |
|
|
inserita il 25/02/2009 17:30:13
- Lei mi ha sempre visto come un amico,diceva che nenache a letto si trovava chissà come.Ma poi mi diceva che erauna codarda,non voleva impegni e le piaceva la moto.....io la moto non l'avevo........forse ero più innamoratodi lei che della bilancia......sono così confuso che non capisco più nulla....puoi illuminarmi tu.....non riesco a leggere bene i temi delle persone che mi interessano faccio un pò di casini........la bilancia è in silenzio,se non la cerco io,ormai lei non mi chiama e si che sono stato un pò insofferente,ma non so perchè,non mi capisco proprio più.......chissà se la mollerò,oppure mi mollerà....dimmi tu che ne pensi.
Marco
|
per arabello |
|
|
inserita il 25/02/2009 20:58:15
- Marco ,io penso che ti mostri alle altre nell'approccio iniziale in una certa maniera,tendi ad apparire diverso da come sei ,a mascherare le tue debolezze ,le insicurezze e dopo un po'ti scaricano o fuggi per paure ....
Prova a porti in maniera diversa .
Con simpatia
arabello
|
per Marco |
|
|
inserita il 26/02/2009 10:48:34
- Proprio non vuoi dirmi nulla della capricorno?
Marco
|
per arabello |
|
|
|
|
|
|
|
|
|