|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
VORREI CAPIRE MEGLIO PLUTONE E I SUOI TRANSITI...
discussione inserita da Melissa |
|
Ciao
leggo spesso il vostro forum,oggi mi sono decisa a scrivere anch' io,vorrei capire meglio come lavorare o interagire con le energie di plutone di transito opposte al mio sole,venere marte in cancro a 1grado,il mio sole è in decima,ho un giove in vergine in dodicesima è attualmente sto lavorando molto per cambiare la mia vita lavorativa,vorrei poter fare un corso per infermiera,ma devo superare la selezione a marzo.
So che adesso l'opposizione di plutone ai miei pianeti è forte, per questo chiedo aiuto a chi ne sa più di me,inoltre contemporaneamente forse il trigono che fa al mio giove natale potrebbe canalizzarsi nel lavorare in ospedale?
Ringrazio chiunque abbia voglia di rispondere,un saluto a Lidia e Sandra grazie per i vostri consigli.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 03/02/2009 15:45:31
- Cara Melissa,
Se l'opposizione Plutone-Sole si forma sull'asse quarta-decima, indubbiamente il contesto lavorativo sarà importante, soprattutto nella misura in cui le tue scelte corrispondono a ciò che vuoi e sai fare davvero. Non è escluso che tale processo comprenda anche trasformazioni, distacchi o superamenti relativi ad altri contesti, affettivi, familiari o abitativi.
Marte e Venere sono congiunti al Sole sempre in decima e a 1° Cancro? E Giove a quanti gradi è?
|
Sandra |
|
|
inserita il 03/02/2009 20:04:34
- Grazie Sandra
per la tua risposta, si marte e venere sono congiunti al sole in cancro a 1 grado in decima, giove natale è a 0.50 in vergine,mentre l'opposizione è tra quarta è decima in quanto io ho la quinta che inizia a 8°in capricorno.
Aspetto ancora tuoi chiarimenti grazie .
|
Melissa |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: