IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: vorrei capire meglio Plutone e i suoi transiti... |
Ciao
leggo spesso il vostro forum,oggi mi sono decisa a scrivere anch' io,vorrei capire meglio come lavorare o interagire con le energie di plutone di transito opposte al mio sole,venere marte in cancro a 1grado,il mio sole è in decima,ho un giove in vergine in dodicesima è attualmente sto lavorando molto per cambiare la mia vita lavorativa,vorrei poter fare un corso per infermiera,ma devo superare la selezione a marzo. So che adesso l'opposizione di plutone ai miei pianeti è forte, per questo chiedo aiuto a chi ne sa più di me,inoltre contemporaneamente forse il trigono che fa al mio giove natale potrebbe canalizzarsi nel lavorare in ospedale? Ringrazio chiunque abbia voglia di rispondere,un saluto a Lidia e Sandra grazie per i vostri consigli. |
a cura di Melissa |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 03/02/2009 15:45:31 |
Cara Melissa,
Se l'opposizione Plutone-Sole si forma sull'asse quarta-decima, indubbiamente il contesto lavorativo sarà importante, soprattutto nella misura in cui le tue scelte corrispondono a ciò che vuoi e sai fare davvero. Non è escluso che tale processo comprenda anche trasformazioni, distacchi o superamenti relativi ad altri contesti, affettivi, familiari o abitativi. Marte e Venere sono congiunti al Sole sempre in decima e a 1° Cancro? E Giove a quanti gradi è? |
a cura di SANDRA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 03/02/2009 20:04:34 |
Grazie Sandra
per la tua risposta, si marte e venere sono congiunti al sole in cancro a 1 grado in decima, giove natale è a 0.50 in vergine,mentre l'opposizione è tra quarta è decima in quanto io ho la quinta che inizia a 8°in capricorno. Aspetto ancora tuoi chiarimenti grazie . |
a cura di MELISSA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |