- per lara2
carissima intanto devo azzardare una mia intuizione nei tuoi conronti.
"tu stai cercando un evoluzione attraverso i tarocchi"????se fosse ciò mi fa piacere oltre alla gioia di con-dividere l'arcano 9 assieme all'altro amico il visitatore che lancia imput interessanti sia per la tarologia sia per altro argomento..
procedo con ordine e comincio da eremita così come appare nell'icona dei tarocchi.
"un vecchio saggio con una lampada ..la cui luce non è rossa ma tra l'arancio e il giallo a testimonianza .Quest'uomo conosce i misteri della vita,è saggio e va alla riverca di verità isolandosi..
RIPORTANDO a me personalmente il vissuto di quest'arcano ..vero che pur essendo socievole ..amo la solitudine MA LA RITENGO RIGENERATRICE per il mio spirito..
quindi un harem o isola amena che fa parte di me ..nel mondo però e con il quale a livello di microcosmo o macrocosmo poi mi sento di dover mettermi in relazione magaro condividendo le verità ricercate in me ma non per divulgarle ma per utilizzarle ponendomi in modo più chiaro per il mio percorso personale...
ora mi riallaccio a post di visitatore e anche a lui azzardo che mi sembra di conoscerlo
..sensazioni da strega moderna!!!!!
caro visitatore ,,,capisco il tuo parlare di barboni o di amici che saranno in tibet o in india ..ma ciò non vuol dire che non sono più in contatto col mondo ..il salto di qualità e di scelte tipiche di casa 6 ...vede queste persone che ..hanno poi operato discernimento casa 7 ..il carro e preso una direzione ..per cui ritengo che sia pure eremiti sono autorealizati ...e sono certa che fanno parte anche loro di un tutto dando al tutto un'accezione che li rende autorealizzati..il barbone con una scelta di vita e privandosi della materilaità e gli altri che preferiscono un altro mondo al nostro--sempre mondo è e la loro attivazione ..è mirata ..degna di stima...per tutti comunque esiste l'alternanza dei giorni ..la ruota ..e ciascuno la vive ..magari con più autorealizzazione in precarietà perchè per loro ..è quello il valore del loro MC dove la ruota arcano del capricorno torna a dare echi all'eremita il saturno tarologico ..
per ciò che riguarda la moda ..di studi in tarologia ..non credo sia moda ..rispetto a generazioni precedenti la divulgazione più incisiva e quindi più recettivi a sensibilizazione che se ne ricava con la ricerca..
un sorriso a entrambi cilli