- Cara Aral,
ho avuto il portatile influenzato da un virus...
ripreso ieri...
allora, le tue riflessioni sono corrette...
sul quadrato a T sole-marte-urano di per sè già esplosivo...il carico è aggiunto dal fatto che i tre pianeti si trovino in segni di esaltazione...
questo, credo abbia segnato un percorso quasi inevitabile, perchè la spinta compulsiva all'azione era implacabile...
e nel momento che....verso i 13\14 sono stati sostenuti dai transiti...(vedi saturno e urano) quindi attivati...il processo è diventato irreversibile...
ma appunto...in questa analisi...quei tre si sono presi la scena...
non ascoltando nessuno...
nè all'interno...
nè all'esterno...
quasi che il sentiero fosse già tracciato...
in questo riconosco però la mia responsabilità...nel voler apparire e sentirmi grande...
nel voler essere desiderabile...
nel voler essere considerata...
dici bene...su luna-venere
c'è un'assoluta fiducia nel mondo...
negli altri non vedevo un potenziale pericolo...con eccesso di ingenuità... il mondo esterno era visto come ideale e migliore di\per me...
qualcosa a cui tendere...senza temere e senza paura...
non avevo mai seriamente preso in considerazione l'aspetto di quadratura di saturno (signore del karma) ai nodi...
sembra che possa avere usato male il mio potere nelle vite passate (nodo sud leone in 8a)
che ne pensi?
sul quinconce io lo ritengo attivo proprio su giove-mercurio... perchè come ho spiegato nel post a lidia...
la tematica delle due funzioni si ripresenta forte nell'asse 3a-9a quadrato proprio a giove e così sollecitato da aspetti....
tecnicamente...e qui non sò se sbaglio...il quinconce lo vedo in senso antiorario...da toro al sagittario...e così facendo incontro prima giove di nettuno...
ma ripeto tecnicamente non sò se possibile...
scusa ancora il ritardo nel rispondere, Lara...
e buona domenica
Rossella