|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
A TUTTI I PARTECIPANTI AL FORUM
discussione inserita da Lidia Fassio |
|
cari amici,
è da tempo che osservo l'andamento del Forum e devo dire che sono a volte un po' sconcertata dal fatto che molti di voi fanno domande a cui non fanno mai seguito..ovvero, dopo aver ricevuto una o due risposte.. non riferiscono nulla della loro esperienza e della risposta che viene data.
Come tutti sappiamo, il Forum è uno spazio di discussione e di crescita astrologica.. che dovrebbe essere interessante soprattutto per i principianti che, attraverso le risposte, potrebbero crescere e comprendere molto di più il meccanismo che sta dietro all'astrologia.
Credo che questo si intenda per "discussione"; infatti volutamente non ho voluto proporre uno spazio di "sole domande", perchè credo che non servano al nostro scopo..
Lo scopo di questo sito è quello di DIVULGARE e FAR COMPRENDERE che l'astrologia non è solo sapere cosa significa un aspetto, ma comprendere la filosofia che c'è dietro.. e scambiare ... soprattutto SCAMBIARE con le altre persone che sono, esse stesse, interessate alla materia.
Scusate, ma è Pasqua e sentivo di dire questo.. Io vorrei veramente creare uno spazio di condivisione e di discussione con voi.. ma, per questo, occorre anche la vostra collaborazione.
Ve la chiedo apertamente.
Auguro a tutti una buona Pasqua ed attendo vostre opinioni, critiche e quant'altro.
Un saluto Lidia Fassio
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/04/2007 10:16:56
- Cara Lidia,
hai perfettamente ragione,ma se posso dirti la mia,a volte quando "noi" rispondiamo e magari ti chiediamo un ulteriore chiarimento,non sempre poi riceviamo una risposta,io per esempio,tempo fa ti ho scritto un romanzo,parlandoti della mia esperienza e chiedendoti un parere,ma non lo so se tu lo hai mai letto.(perdonami,ma la mia non vuole assolutamente essere una critica,ma una innocente osservazione ::razz::)
Un carissimo saluto e tanti auguri di Buona Pasqua
Richy
P.s. se poi avessi tempo e modo di leggere il mio famoso romanzo e di dirmi la tua...sono tutto orecchie!!!!
|
richy |
|
|
inserita il 06/04/2007 14:14:49
- caro Ricky,
infatti non posso essere solo io a rispondere alle domande di questo forum; purtroppo io sono fuori 4 o 5 giorni la settimana e non è semplice per me rispondere a tutti. Lo spazio forum dovrebbe essere anche un minimo uno scambio tra voi.. e, per scambiare significa che dovete mettervi in discussione e spiegare anche agli altri come vivete certi aspetti.
Tra l'altro adesso anche alcuni miei allievi dovrebbero partecipare a questo forum e quindi spero di poter soddisfare sempre di più le vostre esigenze; però per me a volte è impossibile... almeno lo è rispondere a tutti.
Buona pasqua. Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 06/04/2007 19:34:16
- caro Ricky,
avevo letto il tuo post; probabilmente non potevo rispondere perchè a volte sono fuori e non riesco a collegarmi. In ogni caso, ti avevo già risposto che, nell'immediato i transiti che tu desideri non ci sono e quindi, questo sta ad indicare qualcosa di interno che non è ancora pienamente maturo e, a maggior dimostrazione c'è un transito di Saturno a Marte che indica che dovere e volere non sono ancora in linea e che è su quello che devi lavorare per portarli ad essere entrambi nella stessa direzione.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 06/04/2007 22:25:17
- Cara Lidia,
sono ormai passati 2 mesi e mezzo da quando ti ho scritto quel post.Tante cose sono cambiate dentro di me in questo periodo.Ti posso dire che all'improvviso mi è scattato dentro qualcosa e mi sono rimboccato le maniche.Niente più lamentele,niente più piangersi addosso,sto lavorando sodo,molto sodo,e sono certo che prima o poi l'obiettivo sarà raggiunto.Sto diventando più sicuro di me stesso,ho bene in mente l'obiettivo,per la verità l'ho sempre avuto,ma ora più che mai è al centro dei miei pensieri.Sto cambiando Lidia,quale e quanta sarà questa mia trasformazione,potrò di certo dirtelo alla fine del transito.
Quanto ti ho scritto è in linea con il transito di saturno opposto al mio marte?
Un carissimo saluto
Richy
P.s. so benissimo che non fai in tempo a scrivere ed a rispondere a tutti.Tu hai scritto un tuo parere inerente il forum ed io mi sono limitato a risponderti. Non vi era nulla di polemico.Figuriamoci,sei fin troppo gentile e disponibile.
|
richy |
|
|
inserita il 07/04/2007 17:59:45
- caro Ricky,
in effetti anche io ho solo detto come stanno le cose e non mi sono certo risentita per quello che hai scritto.
Ebbene si, a mio parere il transito di Saturno a Marte è in relazione alla realizzazione e, quando non c'è ancora dentro la struttura, ecco che questo transito cerca di direzionare l'energia che non era in linea..con gli obiettivi.
Quindi, credo che ora sia importante che tu vada diritto come un fuso verso ciò che desideri: la forza e la costanza ora, dovrebbero esserci.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 08/04/2007 21:36:11
- Cara Lidia,
direi che di forza e di costanza ne ho in quantità industriale ormai.
Posso chiederti solo un'ultima cosa?Promesso.Ma per quanto riguarda l'amore quando pensi che si aggiusteranno le cose,e soprattutto quando troverò qualcosa di definitivo?
Un saluto carissimo
Richy
|
richy |
|
|
inserita il 10/04/2007 10:02:03
- caro Ricky,
guarda che il transito di Saturno fa aspetto con la tua Luna a settembre.. forse è li' che puoi riuscire a dare struttura a qualcosa di tuo interno.
Un saluto LIdia
|
Lidia |
|
|
inserita il 10/04/2007 10:09:46
- Cara Lidia,
grazie infinite per la tua grande disponibilità.
Un saluto
Richy
|
richy |
|
|
|
|
|
|
|
1 |