cari amici,
è da tempo che osservo l'andamento del Forum e devo dire che sono a volte un po' sconcertata dal fatto che molti di voi fanno domande a cui non fanno mai seguito..ovvero, dopo aver ricevuto una o due risposte.. non riferiscono nulla della loro esperienza e della risposta che viene data.
Come tutti sappiamo, il Forum è uno spazio di discussione e di crescita astrologica.. che dovrebbe essere interessante soprattutto per i principianti che, attraverso le risposte, potrebbero crescere e comprendere molto di più il meccanismo che sta dietro all'astrologia.
Credo che questo si intenda per "discussione"; infatti volutamente non ho voluto proporre uno spazio di "sole domande", perchè credo che non servano al nostro scopo..
Lo scopo di questo sito è quello di DIVULGARE e FAR COMPRENDERE che l'astrologia non è solo sapere cosa significa un aspetto, ma comprendere la filosofia che c'è dietro.. e scambiare ... soprattutto SCAMBIARE con le altre persone che sono, esse stesse, interessate alla materia.
Scusate, ma è Pasqua e sentivo di dire questo.. Io vorrei veramente creare uno spazio di condivisione e di discussione con voi.. ma, per questo, occorre anche la vostra collaborazione.
Ve la chiedo apertamente.
Auguro a tutti una buona Pasqua ed attendo vostre opinioni, critiche e quant'altro.
Un saluto Lidia Fassio