____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 19/01/2009 17:36:03
- cara Cinzia,
la presenza del tuo Saturno sul suo Sole e Marte è sicuramente da guardare con attenzione. Si tratta infatti di una configurazione in sinastria che spinge la persona Marte e Sole a crescere e a diventare più autonoma ma anche più controllata e sicura di sè.. in pratica a divetnare più autorevole e con più responsabilità. Questo è sicuramente positivo, ma il punto è che chi ha Marte e Sole tende a vivere la persona che mette Saturno come se questa raffreddasse ogni iniziativa, bloccasse le proprie direzioni e si comportasse come un genitore piuttosto che un amante.
Quindi è importante che tu sia soft quanto più puoi e che lui lavori sulle sue inadeguatezze che il tuo Saturno tenderà a mettere in luce, del tutto indipendentemetne da te e dalla tua volontà.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 19/01/2009 18:38:11
- Grazie Lidia,
effettivamente lui ha caratteri piu infantili rispetto a me spero infatti che questa distanza alla lunga non sia problematica. Comunque seguiro il tuo consiglio
|
Cinzia |
|
|
inserita il 24/01/2009 20:21:38
- Scusa ho letto adesso ;volevo chiederti questa congiunzione sole marte tua con saturno nodo lunare nord di lui in che segno si sviluppa ?
Ossia di che segno sei Cinzia?
arabello
|
per Cinzia |
|
|
inserita il 22/02/2009 13:50:02
- Io sono ariete con saturno in ariete, lui ha marte e sole in ariete congiunto al mio saturno sole.
|
Cinzia |
|
|
inserita il 22/02/2009 20:14:15
- Fermo restando che sono daccordissimo con cio' che ti ha detto Lidia ,credo che qui potrebbe essere un rapporto karmico,un appuntamento che serve da insegnamento reciproco per evolversi e superarsi .
Ciao
arabello
|
per Cinzia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |