IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Sinastria |
Buongiorno,
volevo sapere il significato in sinastria del marte e sole del mio compagno congiunto al mio nodo nord congiunto a saturno. Forse è un po critico. Grazie per le risposte Cinzia |
a cura di Cinzia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 19/01/2009 17:36:03 |
cara Cinzia,
la presenza del tuo Saturno sul suo Sole e Marte è sicuramente da guardare con attenzione. Si tratta infatti di una configurazione in sinastria che spinge la persona Marte e Sole a crescere e a diventare più autonoma ma anche più controllata e sicura di sè.. in pratica a divetnare più autorevole e con più responsabilità. Questo è sicuramente positivo, ma il punto è che chi ha Marte e Sole tende a vivere la persona che mette Saturno come se questa raffreddasse ogni iniziativa, bloccasse le proprie direzioni e si comportasse come un genitore piuttosto che un amante. Quindi è importante che tu sia soft quanto più puoi e che lui lavori sulle sue inadeguatezze che il tuo Saturno tenderà a mettere in luce, del tutto indipendentemetne da te e dalla tua volontà. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 19/01/2009 18:38:11 |
Grazie Lidia,
effettivamente lui ha caratteri piu infantili rispetto a me spero infatti che questa distanza alla lunga non sia problematica. Comunque seguiro il tuo consiglio |
a cura di CINZIA |
del 24/01/2009 20:21:38 |
Scusa ho letto adesso ;volevo chiederti questa congiunzione sole marte tua con saturno nodo lunare nord di lui in che segno si sviluppa ?
Ossia di che segno sei Cinzia? arabello |
a cura di PER CINZIA |
del 22/02/2009 13:50:02 |
Io sono ariete con saturno in ariete, lui ha marte e sole in ariete congiunto al mio saturno sole.
|
a cura di CINZIA |
del 22/02/2009 20:14:15 |
Fermo restando che sono daccordissimo con cio' che ti ha detto Lidia ,credo che qui potrebbe essere un rapporto karmico,un appuntamento che serve da insegnamento reciproco per evolversi e superarsi .
Ciao arabello |
a cura di PER CINZIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |