- Rossella…cara …
Lo so che non hai timore di scottarti..e che ariete saresti?
Scherzo naturalmente ..ma al termine scotta davo una valenza positiva ..poi che siano i tarocchi o le carte della sibilla o i ching cambia poco…è il richiamo..fondamentale…
A 24 anni leggevo a casa mia i ching - organizzando serate con amici- seduti per terra con cuscini avevo una padronanza di quello strumento che oggi rimpiango per aver abbandonato..
Mi chiedi di tracce in rx …
A livello astrologico spero che qualche esperto intervenga …
Ma ti dico volentieri ciò che penso siano in primis i pianeti che si possono riferire a medianità ..che per me sono –luna –nettuno-plutone ..seguiti da
Giove per l’intuito
e
Urano per l’apertura a innovazione
Le case ..potrebbero essere la 8 e la 9 ..e la 12 ..
La tua luna in casa 9 non è da meno del mio nettuno in casa 9…
Come il tuo giove –nettuno in casa 12 che incontrano la mia luna…
Nel mio rx penso a tracce di nettuno con trigoni ai pianeti personali in casa 5 e a plutone
Ma anche a quella luna in casa 12 opposta a urano ..
Ultimamente grazie anche a questi scambi mi sembra anche di aver capito la mia dissonante opposizione giove-marte dissonante sia per l’energia dei pianeti ma anche per ..un mio non avere slancio sufficiente per direzione da seguire ..la casa 9 è sagittario e lì tra bilancia e scorpione ho nettuno e marte ..ma approfondirò anche dettagli letti sul testo di litz greene “saturno”per capire pienamente le restrizioni inflitte con quadrature a luna e urano formando un quadrato a T..da quella casa 8 i cui misteri secondo me appartengono anche a saturno e che lui il saggio –il signore del karma ..li fa esplodere ..solo quando il soggetto è convinto…
Che io sia ora convinta di quale è la vera direzione della mia vita?..può essere …e svanirebbero le paure…
Spero di non aver detto ….cavolate ..ma se fosse sono dettate da luna-giove e cioè in piena fiducia e intuizione che cerca poi riscontro come sempre …un sorriso cilli