|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
DOMANDA SUL TRANSITO DI SATURNO ALLA MIA VENERE
discussione inserita da Lina per Lidia |
|
E' da alcuni mesi che saturno di transito in nona casa quadra alla mia venere sagittario .
Dai libri leggo periodo di crisi sentimentale e in effetti sto' vivendo questa crisi .
Ho visto anche che saturno andra' avanti in questo transito di quadratura per tutta la meta' del 2009 .
Il mio partner mi vede raffreddata ed io non so' se effettivamente sono io che mi sto' raffreddando nel mio rapporto sentimentale con lui o se sia lui che si stia raffreddando nei miei confronti .
Mi chiedevo sono io che sto' diventando fredda o è lui che si sta' raffreddando ?
Un'altra cosa ;è possibile che la crisi venga attivata da un terzo ,da un'altro che mette in discussione il rapporto?
Se si' supponiamo che con il partner attuale ci lasciamo adesso perche' ho conosciuto un altro uomo ,mi distacco da quello attuale e inizio una relazione con un altro ma saturno continuera' nel frattempo a quadrare alla mia venere ;quindi anche con quest'ultimo entrero' in crisi ?
grazie chiunque voglia delucidarmi
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 19/12/2008 15:21:15
- cara Lina,
cerchero' di spiegarti correttamente ciò che sta accadendo a te, visto che il transito è tuo e riguarda quindi i tuoi sentimenti e le tue emozioni.
Saturno quadrato alla Luna indica che TU PERSONALMENTE hai bisogno di raggiungere una maggior autonomia e maturità emotiva, indica anche se sei in una fase di maggior chiusura e di maggior distacco rispetto a ciò che accade fuori.. perchè stai lavorando su di te e quindi, le energie che prima erano riversate sull'esterno sono rivolte all'interno.
Questo significa che se c'è una relazione in piedi, comunque ci sarà un momento di crisi in quanto Saturno tende a testare anche i tuoi sentimenti per farti capire se veramente sono quelli che pensi, oppure non lo sono più.
Il fatto che tu abbia conosciuto un'altra persona e che tu ne sia un po' turbata non fa che confermare che, forse, l'altra relazione un po' in crisi lo è.. indipendentemente dal fatto che sia più tu o più lui ad esserlo.
Questo è il punto su cui tu devi lavorare: capire chi sei tu, cosa vuoi e che parte ti stai giocando in questa situazione..
Poi, se inizierà un'altra relazione
questa dovrà avere dentro di sè già la possibilità di essere maggiormente indipendente in modo da non aveere più lo stesso tipo di problema con l'altra persona.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 19/12/2008 15:48:49
- ciao lidia
alcontrario di lina ho un transito di sestile di saturno dalla decima sulla mia venere in scorpione incontemporanea con un trigono di urano e un quadrato di nettuno sempre sulla mia venere....E non ho per il momento spero piu' la si una relazione in piedi.Sto cercando di capire questa venere cosi sollecitata che vorra' dirmi ,tenedo presente le mie dinamiche che ho avuto in relazioni precedenti ???
roma 6.15 12/11/1974
un saluto
|
alessandro |
|
|
inserita il 19/12/2008 15:49:48
- ciao lidia
alcontrario di lina ho un transito di sestile di saturno dalla decima sulla mia venere in scorpione incontemporanea con un trigono di urano e un quadrato di nettuno sempre sulla mia venere....E non ho per il momento spero piu' la si una relazione in piedi.Sto cercando di capire questa venere cosi sollecitata che vorra' dirmi ,tenedo presente le mie dinamiche che ho avuto in relazioni precedenti ???
roma 6.15 12/11/1974
un saluto
|
alessandro |
|
|
inserita il 22/12/2008 11:25:54
- caro Alessandro,
ma Venere non rappresenta solamente le relazioni.. quello è uno dei suoi tantissimi simboli.
Venere sono i nostri valori, i nostri gusti, tutto ciò che ci piace e che può portarci a conoscere delle parti noi.. più interessanti e più autentiche.
Quindi, tutti quei transiti su Venere indicano che è un periodo di profondi cambiamenti tuoi interni rispetto a ciò a cui dai valore nella vita.. Indica che stanno cambiando i tuoi gusti.. e, di conseguenza cambieranno anche le cose (e le persone) che sceglierai dopo.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|