|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
Astrologia |
|
|
|
DOMANDA SUL TRANSITO DI SATURNO ALLA MIA VENERE
discussione inserita da Lina per Lidia |
|
E' da alcuni mesi che saturno di transito in nona casa quadra alla mia venere sagittario .
Dai libri leggo periodo di crisi sentimentale e in effetti sto' vivendo questa crisi .
Ho visto anche che saturno andra' avanti in questo transito di quadratura per tutta la meta' del 2009 .
Il mio partner mi vede raffreddata ed io non so' se effettivamente sono io che mi sto' raffreddando nel mio rapporto sentimentale con lui o se sia lui che si stia raffreddando nei miei confronti .
Mi chiedevo sono io che sto' diventando fredda o è lui che si sta' raffreddando ?
Un'altra cosa ;è possibile che la crisi venga attivata da un terzo ,da un'altro che mette in discussione il rapporto?
Se si' supponiamo che con il partner attuale ci lasciamo adesso perche' ho conosciuto un altro uomo ,mi distacco da quello attuale e inizio una relazione con un altro ma saturno continuera' nel frattempo a quadrare alla mia venere ;quindi anche con quest'ultimo entrero' in crisi ?
grazie chiunque voglia delucidarmi
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|