|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
LUCKI..È IL TUO TURNO..13-12 08 AUGURI....................
discussione inserita da cilli........... |
|
Cara anna..
Mi piace chiamarti così… e anche con te mi prende una grande emozione …
Mi piacerebbe essere lì a festeggiare perché è vero...in questo forum è possibile creare rapporti di amicizia speciali…perché sono ripercorribili le tappe dei nostri confronti per supportarci ..e per condividere ciò che l’astrologia riesce a far esprimere…
Credo di essere stata la prima persona che hai incontrato qui ..e oggi a distanza di quasi un anno festeggio con te e tutti il tuo compleanno ..che cade in una data speciale
…è la notte di s.lucia ..che porta doni ai bimbi ..ma che risveglia il bambino che è in noi per farci vivere alcuni momenti con il candore e la meraviglioso stupore dei loro occhi che così vivono quella magia…
Forse è metafora grande di vita…
che questa vita è un dono grande incartato in un sogno che ti auguro di scartare ..perchè mai pensare di non poterlo realizzare
felice compleanno,cara amica …..
con immenso affetto cilli
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 13 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 13/12/2008 18:20:55
- Carissimi tutti,Ale, Cecilia, Aral, Astro, Naja, Arcangelo i vostri auguri riscaldano come un caldo abbraccio....questo contatto virtuale si dimostra che può essere sincero se c'è un cuore disponibile ad ascoltare.... come il nostro.
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 13/12/2008 19:19:16
- Carissima Anna!!!!!
feliz cumpleaños....!!!!
anchio desidero che questo nuovo anno che comincia per te, ti porti tutto quello che piu ti sta al cuore..
un beso grandisimo....montse
|
montse |
|
|
inserita il 14/12/2008 23:45:45
- Grazie anche a te carinissima Montsè.
è un piacere leggerti.
bello questo....filo...da un capo all'altro del mediterraneo..
Ciao, spero di leggere spesso tuoi interventi.
|
Lucky13 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: