IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: lucki..è il tuo turno..13-12 08 AUGURI....................
Cara anna..
Mi piace chiamarti così… e anche con te mi prende una grande emozione …
Mi piacerebbe essere lì a festeggiare perché è vero...in questo forum è possibile creare rapporti di amicizia speciali…perché sono ripercorribili le tappe dei nostri confronti per supportarci ..e per condividere ciò che l’astrologia riesce a far esprimere…
Credo di essere stata la prima persona che hai incontrato qui ..e oggi a distanza di quasi un anno festeggio con te e tutti il tuo compleanno ..che cade in una data speciale
…è la notte di s.lucia ..che porta doni ai bimbi ..ma che risveglia il bambino che è in noi per farci vivere alcuni momenti con il candore e la meraviglioso stupore dei loro occhi che così vivono quella magia…
Forse è metafora grande di vita…
che questa vita è un dono grande incartato in un sogno che ti auguro di scartare ..perchè mai pensare di non poterlo realizzare
felice compleanno,cara amica …..
con immenso affetto cilli
a cura di cilli...........
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 13/12/2008 00:05:30
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
evviva ................
lucki....................
mi prenderanno come la segrataria del forum ma sono...
..e mi piace assai festeggiare -fare regali ............e............
auguriiiiiiiiiiiiiii
a cura di CILLI.............
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 13/12/2008 00:13:36
Evviva Lucki...
nosta splendida venere
B*U*O*N* C*O*M*P*L*E*A*N*N*O
pieno di progetti da fare avverare...
perchè i sogni son dedideri...
in cui credere...perchè loro possano poi stupirci...
portando la magia nella nostra Vita!!!
Tanti Auguri...cara Anna
Rossella
a cura di SOLEROSSELLA

del 13/12/2008 00:13:41
anna ci sono anch'io ....aguriiiiiii....spero che il santa Lucia sia buona con te e ti porti tanti tanti doni.
E quale dono migliore della ns presenza cara LUCKY.
Ci siamo vestiti tutto punto per aspettare la mezzanotte e uniti in coro cantiamo: tanti auguri a teeee.
a cura di MIRELLA

del 13/12/2008 00:59:28
Care amiche GRAZIE.
E' da circa un anno che ci confrontiamo e che ci scambiamo opinioni e se occorre ci confortiamo. Dico orgogliosamente: siamo persone che hanno trovato la giusta misura di reciproco rispetto, rispetto dell'astrologia che ci ha avvicinato, rispetto dello spazio che ci viene messo a disposizione. Siete compagne deliziose da frequentare e sono contenta che siete partecipi della mia evoluzione così come io della vostra.

Cilli, Rosselle,Mirella un forte abbraccio.
a cura di LUCKY13

del 13/12/2008 08:25:47
Carissima Lucky,

augurissimissimi!!!!!!!

Spero che da ora le cose che ti stanno piu' a cuore si risolvano come vuoi tu e che il periodo brutto che stavi passando sia finalmente terminato.

buon compleanno, Ale
a cura di ALE70

del 13/12/2008 11:51:41
Cara Lucky..........ho sempre adorato questo giorno,perchè già da bambina si diceva:Santa Lucia,il giorno più corto che ci sia........... Ciò significa che da domani il periodo di luce aumenterà ogni giorno......e io adoro la luce!!!

Un abbraccio di luce che ti possa tenere al calduccio!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
a cura di CECILIA

del 13/12/2008 13:11:56
cara Lucky

TANTI...TANTI AUGURI.....

da sagittario a sagittario

un bacio lara
a cura di ARAL

del 13/12/2008 13:53:48
Buon Compleanno anche da parte mia, Lucky. Ho fatto una corsa con il Carro che mi hai regalato al mio compleanno, perché i miei auguri ti giungessero puntuali.

Felice Nuovo Sole!
a cura di ASTRO

del 13/12/2008 15:17:56

Ciaooo Luchy
Ancora con la bocca dolce della torta che mi hai lasciato in antro ::razz::
cerco di portare a te...sulle mie alette ,come sai spettinate ma sensibili,...GLI AUGURISSIMISSIMISSIMI che intravedono PER TE:

UNA STRADA DI STELLE CHE
TI ACCOMPAGNI IN CIMA AD UN
SORRISO

a cura di APETTA SPETTINATA

del 13/12/2008 15:21:13
Tutti questi sagittari ci stanno facendo fare stravizi..ma in questo caso non posso non presenziare a questa festa!
Tanti tanti Auguri Cara Lucki, nonchè Venere dell'antro, nonchè Anna.
Buon Compleanno e ri-complimenti a noi per il risultato a 5 cifre della nostra tribù-antro.
a cura di ARCANGELO

del 13/12/2008 18:20:55
Carissimi tutti,Ale, Cecilia, Aral, Astro, Naja, Arcangelo i vostri auguri riscaldano come un caldo abbraccio....questo contatto virtuale si dimostra che può essere sincero se c'è un cuore disponibile ad ascoltare.... come il nostro.
a cura di LUCKY13

del 13/12/2008 19:19:16
Carissima Anna!!!!!
feliz cumpleaños....!!!!
anchio desidero che questo nuovo anno che comincia per te, ti porti tutto quello che piu ti sta al cuore..
un beso grandisimo....montse
a cura di MONTSE

del 14/12/2008 23:45:45
Grazie anche a te carinissima Montsè.

è un piacere leggerti.

bello questo....filo...da un capo all'altro del mediterraneo..

Ciao, spero di leggere spesso tuoi interventi.
a cura di LUCKY13

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool