|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
CHE MI DITE DI UNA COPPIA DI...
discussione inserita da Anna |
|
due pesci... lui sole in pesci quadrato marte e urano, lei venere in pesci quadrata marte e urano.. lei luna in bilancia quadrata nettuno e lui venere in ariete quadrata a nettuno... lui luna in ariete sestile urano e marte e lei venere in pesci VII quadrata urano e marte... marte in sagittario entrambi, lilith in gemelli entrambi..Grazie a chi mi risponderà... sono alle prese con questa "sfida di relazione" eheh.. Baci
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 21/11/2008 22:01:40
- ah la mia luna dovrebbe essere in prima casa..
|
Anna |
|
|
inserita il 21/11/2008 22:41:31
- Scusate lo riscrivo.. ho omesso qualche dato da brava pesci distrattona! dunque dicevo..due pesci.. lui sole in pesci quadrato marte e urano, lei venere in pesci quadrata marte e urano...lei luna in bilancia 1 casa sestile saturno e quadrata nettuno e lui venere in ariete sestile saturno e quadrata a nettuno... lui luna in ariete sestile urano e marte e lei venere in pesci VII casa quadrata urano e marte... marte,urano e saturno in sagittario entrambi..nettuno in capricorno e plutone in scorpione..lilith in gemelli e nodo in toro entrambi..grazie e scusate il qui pro quo!Anna
|
Anna |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: