IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Che mi dite di una coppia di...
due pesci... lui sole in pesci quadrato marte e urano, lei venere in pesci quadrata marte e urano.. lei luna in bilancia quadrata nettuno e lui venere in ariete quadrata a nettuno... lui luna in ariete sestile urano e marte e lei venere in pesci VII quadrata urano e marte... marte in sagittario entrambi, lilith in gemelli entrambi..Grazie a chi mi risponderà... sono alle prese con questa "sfida di relazione" eheh.. Baci
a cura di Anna
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 21/11/2008 22:01:40
ah la mia luna dovrebbe essere in prima casa..
a cura di ANNA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 21/11/2008 22:41:31
Scusate lo riscrivo.. ho omesso qualche dato da brava pesci distrattona! dunque dicevo..due pesci.. lui sole in pesci quadrato marte e urano, lei venere in pesci quadrata marte e urano...lei luna in bilancia 1 casa sestile saturno e quadrata nettuno e lui venere in ariete sestile saturno e quadrata a nettuno... lui luna in ariete sestile urano e marte e lei venere in pesci VII casa quadrata urano e marte... marte,urano e saturno in sagittario entrambi..nettuno in capricorno e plutone in scorpione..lilith in gemelli e nodo in toro entrambi..grazie e scusate il qui pro quo!Anna
a cura di ANNA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool