- cillina
se leggi bene o meglio se mi sono espressa comprensibilmente
io parlo di FERITE CHE PORTANO AL SILENZIO
e per FERITE
intendo quando le parole non lasciano sufficiente SPAZIO A ciò che a ognuno RISUONA dentro:
e credimi non è riferito a qui
è un pò un inganno che tutti ci viviamo oggi: il famoso 2+2 fa 4.....oggi sto cercando perchè la mia anima mi insinui con insistenza che anche il 5 è un pezzo di Viaggio
la mia pigrizia la intendo come un modo per cogliere ed affrontare quelle scintille che il mio sole urano mi propina di continuo-e che stress-ma da cancretto
desidero lasciarle parlare così come sono,affascinarmi a dove possono condurmi ...
e spesso per generosita e voglia di condividere le esprimo così come mi vengono...e le posto sul forum....a mio avviso sono leali e sincere e non pretendono nulla
faccio fatica a misurarmi con un pensiero troppo razionale...ma è perchè sento che ho ancora TANTI ANIMALI IN ME DA RICONOSCERE..per questo
per paura che possano scappare e io invece li sento importanti...allora per non FERIRLI IO STO IN SILENZIO
ovvio è in generale nella vita per me oggi.non trascurare il mio plutoncino in opposizione al mio sole-venere
e sicuramente è anche un alibi o meglio un
non riconoscermi in certe parole fino in fondo
e forse anche non avere ancora strumenti giusti e sufficientemente chiari in me per comunicare la mia opinione diversa.o bizzarra ma PER ME COSI' DENSA DI SENSO..
e allora per non perdere la mia scintilla ..LA PROTEGGO IN ME ma il silenzio in me è MOLTO PRODUTTIVO
forse vivo una fase di introversione...forse questo è oggi il mio camminare
e mi auguro che
produca PRESTO ANCHE miele condivisibile e confrontabile...
l'ho fatto spesso e anche con passione....
oggi vivo un momento diverso e mi sento che devo ascoltarlo