|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
Il Salotto di Urania |
|
|
|
IL DESTINO E LE NS CASE ASTROLOGICHE:
discussione inserita da naja |
|
"Nulla si crea e nulla si distrugge"
Sapienza antica e sembra quasi pleonastico ricitarla....ma per me non è così
( perchè nella mia "ossessione astrologica"....anche l'ambulante che cerca di vendermi i calzini per un uomo che ,oggi,non ho...mi fa penasre....ma andiamo avanti)
e allora chiedo:
Le case non hanno energia ma si tuffano in elementi/segni e spessissimo OSPITANO pianeti
io vorrei capire bene:
ad es IO ho il sole in 3à casa Gemelli ma la sua ENERGIA sta nel segno del Cancro: so che in quell'ambito terrestre di 3à si sforzerà di irradiare la sua luce e lo farà attraverso il PROGETTO DEL SEGNO-nel mio caso Cancro..e fin qui ok
Ma c'è un RESIDUO che oggi mi zompetta in testa:
Quel sole-cancro in 3à casa gemelli cosa prende dai Gemelli???
Come si interscambiano le energie di segno ed elemento quando si collocano in una casa fino a qui arrivo a comprendere ed anzi Trovo magici stimoli
E' la DINAMICA CHE SI INSTAURA IN CASA....IL CLIMA PSICOLOGICO fra "spazi terrestri ed energie extraterrestri-( concedetemi licenze spiritose ) che vorrei capire meglio,
La casa ( in questo caso il mio spazio interiore) : partendo dal SUO punto di vista,da come si attrezza per ospitarmi ????
Come si arreda quando ospita pianeti e segni..cosa fa per ospitarci in una architettura definita dal suo ambito terrestre..come si integra con i suoi ospiti celesti...e che-diciamocelo-sono spessissimo "spettinati" da energie molto difficili da accettare: architetture di case così difformi dai loro "gusti principali" e ad es magari desiderebbero divani o cucine o bagni o DIVERSI da quelli che quella casa sa offrire
Forse interviene un "nuovo architetto celeste" e questo architetto è un nostra NECESSITA INTERIORE INDISPENSABILE????
Indispensabile perchè?
Perchè dipende da come noi sappiamo REAGIRE-RISPONDERE-FARE AZIONI ED ESPERIENZE
ad es: a come ci sediamo su quel DIVANO che IL DESTINO ci ha messo in 3àGemelli ma su cui si siede UN SOLE CANCRO?????
bello questo dialogo fra architetto terrestre -le ns case,il nostro ambito terrestre e personale di esperienze -e il nostro obbligo di trovare un suo alleato " Architetto Celeste in grado di.....CAPIRE-COM-PRENDERE come CI SI ACCOMAODA SU QUEL DIVANO-
che per DESTINO è quello-ma che può raccogliere tantissimi nostri MODI IN CUI SEDERSI....capita pure di snobbarlo e sedersi per terra.....liberi ad annusare l'ambiente ma costretti ad interagirci
FORSE QUI STA UN indizio-fra i tanti-
FRA DESTINO E NOSTRO LIBERO ARBITRIO ??????
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|