|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
CURIOSITÀ
discussione inserita da nettuno |
|
ora quello che mi chiedo è che noi abbiamo dei strumenti.....che non sempre consapevolmente sappiamo, poi cresciamo e ci rendiamo conto che alcune scelte son state dettate da impulsi, dunque cerchiamo di migliorare e capire dove hanno avuto la meglio o essi o la ragione.
ci soffermiamo riflettiamo e ci diciamo ok oggi ho tutto il tempo per rimediare.
e ci ostiniamo per perseguire un obiettivo che prima era irrilevante.....
ciò il concepimento di un figlio.
ora spulcio per benino il tema e nella casa del DIscendente c'è saturno.....
dunque banalmente penso saturno in settima niente discendenza o meglio deduco i primi impulsi che avevo in merito...era di non voglia di procreare . certo ora cerco di fare un concentrato.........un nodo in quinta, punto fittizio dunque bla bla bla....
allora mi dico faccio le progressioni ok.
fino all'età di 33 anni era in sesta, bhe vi dico che fino a quell'età non trovavo lavoro e mi ammalavo facilmente....proprio in quell'età mi sento una fretta dentro, cme se non avessi più tempo e chiedo alla compagna di avere un figlio......lei diciamo che scappa ed io mi ritrovo senza di lei e senza figlio. ok
poi, adesso è in quinta di rivoluzione e ci rimarrà per sempre...a parte negli ultimi anni che andrà in quarta famiglia.
allora mi chiedo che potere abbiamo noi, nel voler davvero migliorare?
saturno ora sta lì e non se ne va più.
ho fatto la domanda di adozione circa un anno fà, (no avevo visto saturno progresso e niente, perchè certe cose le fai con il cuore) però a questo punto possiamo dire che posso esorcizzarlo così, sto saturno???
mancanza di discendenza biologica e basta.
che ne pensate.
e a questo punto volevo ancora chiedervi, dato che entrerà giove di transito nella mia quarta casa , potrebbe riguardare non solo l'espansione della casa, ma appunto l'adozione?
ciao a tutti
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/11/2008 21:56:04
- Che potere abbiamo noi, nel voler migliorare? tu hai scritto
Caro Nettuno, non sto troppo bene e dunque mi limiterò nello scrivere.
Quando andavo alle superiori..mi ricordo che c'erano una coppia di fidanzatini miei coetanei...entrambi sullo zaino avevano scritto col pennarello, ben leggibile BASTA CREDERCI.....mi ricordo che una volta un ragazzo chiese cosa volesse dire....e lei rispose sicura: che BASTA CREDERCI!!!
Non aggiunse altro ma, non so cosa fu, forse un lampo di luce negli occhi...il tono della voce intriso di fiducia, fatto sta che si comprese il senso...e mi colpì talmente tanto che come vedi ancora lo ricordo..
Per la cronana i due ragazzi si sono sposati...hanno una famiglia molto molto numerosa...lei si è laureata quando aveva già un paio di bimbe ed è lei che i figli li ha voluti mentre studiava e poi ha trovato lavoro....
BASTA CREDERCI è il mio regalo di affetto per te.....sincero e sentito....butta via quell'idea di Saturno il censore...le cose non sono sempre come sembrano (oddio rischio di fare il post delle banalità)...Per il momento ti lascio questo pensiero e spero di regalarti almeno un sorriso....
P.s. come ti avevo detto ho osservato il tuo tema e quello che ho avvertito è una tua certa incapacità di lasciarti andare?..consapevole che posso aver detto una vera czzta tu come lo vedi questo mio punto di vista?(sul tuo tema natale)......
Nettuno....ancora una curiosità: ma il tema della tua compagna?
A presto, spero
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 13/11/2008 00:21:01
- nettuno..
non potevo mancare..e devo dirti che ..il tuo post ...è sull'onda del nick che ti sei scelto..ma questo solo per sdrammatizzare un momento in cui ..i tuoi problemi vanno da segreto....cambio attività e prima ancora ..voglia di allargare la famiglia....
non mi fraintedere ..tutti sacrosanti problemi..anzi momenti di vita ..
vero è che vorremmo tutto e subito..ma quel saturno di cui tanto parli....
forse non vuole negarti la paternità...
ma regalartela al momento giusto...
quando ..la tensione cala ....
anche io ti regalo il mio sorriso..come sempre e ...volevo ringraziare lucki ..che raccontando di quei due giovani...
lancia un appello a te a se stessa e a tutti...
"basta crederci"....stupenda ....
la lotta anche interiore per raggiungere l'equilibrio.....
a presto...
cilli
|
cilli |
|
|
inserita il 13/11/2008 08:44:31
- ciao mie care amiche,
certamente il nick è quello giusto!
basta crederci è verissimo, ed è per questo che sono ancora in vita.
sono morto ( nel vero senso della parola) per 3 volte e per ben tre volte son rinato!!!!
al dunque dunque non posso che ringraziarvi!!!
in merito alle progressioni, il giochetto l'ho assimilato da poco tempo, e dunque è stato come una prova ecco.
tutto e subito non si può avere nulla son daccordo!
viviamo, cresciamo, impariamo!!!
un grande saluto forte forte ciao
|
per lucky e cillissima |
|
|
|
|
|
|
|
1 |