ora quello che mi chiedo è che noi abbiamo dei strumenti.....che non sempre consapevolmente sappiamo, poi cresciamo e ci rendiamo conto che alcune scelte son state dettate da impulsi, dunque cerchiamo di migliorare e capire dove hanno avuto la meglio o essi o la ragione.
ci soffermiamo riflettiamo e ci diciamo ok oggi ho tutto il tempo per rimediare.
e ci ostiniamo per perseguire un obiettivo che prima era irrilevante.....
ciò il concepimento di un figlio.
ora spulcio per benino il tema e nella casa del DIscendente c'è saturno.....
dunque banalmente penso saturno in settima niente discendenza o meglio deduco i primi impulsi che avevo in merito...era di non voglia di procreare . certo ora cerco di fare un concentrato.........un nodo in quinta, punto fittizio dunque bla bla bla....
allora mi dico faccio le progressioni ok.
fino all'età di 33 anni era in sesta, bhe vi dico che fino a quell'età non trovavo lavoro e mi ammalavo facilmente....proprio in quell'età mi sento una fretta dentro, cme se non avessi più tempo e chiedo alla compagna di avere un figlio......lei diciamo che scappa ed io mi ritrovo senza di lei e senza figlio. ok
poi, adesso è in quinta di rivoluzione e ci rimarrà per sempre...a parte negli ultimi anni che andrà in quarta famiglia.
allora mi chiedo che potere abbiamo noi, nel voler davvero migliorare?
saturno ora sta lì e non se ne va più.
ho fatto la domanda di adozione circa un anno fà, (no avevo visto saturno progresso e niente, perchè certe cose le fai con il cuore) però a questo punto possiamo dire che posso esorcizzarlo così, sto saturno???
mancanza di discendenza biologica e basta.
che ne pensate.
e a questo punto volevo ancora chiedervi, dato che entrerà giove di transito nella mia quarta casa , potrebbe riguardare non solo l'espansione della casa, ma appunto l'adozione?
ciao a tutti