- Caro Enzo,
devo dire che i tre giorni (e quelli di Igea) sono stati magici ed irripetibili, in più ho un ricordo molto piacevole legato alla tua simpatia, alla tua discrezione, al tuo essere SEMPRE presente quando c'era bisogno di aiuto MASCHILE, ma mai invadente e fuori posto.
Simpatico, discreto, riservato....sei una bella persona che mi ha rallegrato a tavola sia a pranzo sia a cena e mi scuso se prima di adesso non ho fatto un minimo complimento anche a te che lo meriti tantissimo
anche questo fa parte della tua discrezione e della capacità ( rara in un uomo) di saper stare con tutte quelle donne messe assieme che possono diventare una tempesta!!!!!!!!
Non vorrei fare ingelosire Maurizia perciò mi fermo, ma il mio è uno spassionato e cordiale pensiero verso una persona che mi sembra abbia avuto un ruolo "in ombra", per niente "non addetto ai lavori" come dici tu, la mia impressione è che sei stao indispensabile, altrimenti chi ci avrebbe immortalato su quelle belle foto che abbiamo avuto il piacere di vedere sul sito di Lidia?
Ovviamente bravissimo e complimenti anche a Marco.
Ciao ti mando un bacio fraterno.... o "sollererno?", accidenti come si dice il bacio di una sorella?
Qui c'è discriminazione fra femminile e maschile!
lilli