IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: punto di vista di un non addetto ai lavori |
Toc toc posso? Scusate ma entro solo per un complimento alla Capa delle fattucchiere,ad esser sincero non mi aspettavo un'energia e un'armonia così forti da poterle toccare con mano,ho incontrato persone molto simpatiche ed ho passato tre giornate che definirle elettriche e cariche d'energia è ancora poco,stanco ma carico d'aria nuova. Un grosso abbraccio a tutti e un bravo a Marco sei stato forte, un bacione a LIdia. Richiudo la porticina e scusate l'intrusione.
|
a cura di enzo |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 30/10/2008 08:19:11 |
caro Enzo,
grazie per le tue parole.. da vera capa delle fattucchiere devo dire che ho agito sicuramente con la bacchetta magica per far si che le cose fossero così coinvolgenti. In ogni caso una cosa è certa: ti abbamo assoldato come "cameramen ufficiale" a tutte le manifestazioni di Eridano.. Del resto, con quello che ti abbiamo pagato vorrei pure vedere???? Bacio.. grande Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 30/10/2008 09:11:41 |
Caro Enzo,
devo dire che i tre giorni (e quelli di Igea) sono stati magici ed irripetibili, in più ho un ricordo molto piacevole legato alla tua simpatia, alla tua discrezione, al tuo essere SEMPRE presente quando c'era bisogno di aiuto MASCHILE, ma mai invadente e fuori posto. Simpatico, discreto, riservato....sei una bella persona che mi ha rallegrato a tavola sia a pranzo sia a cena e mi scuso se prima di adesso non ho fatto un minimo complimento anche a te che lo meriti tantissimo anche questo fa parte della tua discrezione e della capacità ( rara in un uomo) di saper stare con tutte quelle donne messe assieme che possono diventare una tempesta!!!!!!!! Non vorrei fare ingelosire Maurizia perciò mi fermo, ma il mio è uno spassionato e cordiale pensiero verso una persona che mi sembra abbia avuto un ruolo "in ombra", per niente "non addetto ai lavori" come dici tu, la mia impressione è che sei stao indispensabile, altrimenti chi ci avrebbe immortalato su quelle belle foto che abbiamo avuto il piacere di vedere sul sito di Lidia? Ovviamente bravissimo e complimenti anche a Marco. Ciao ti mando un bacio fraterno.... o "sollererno?", accidenti come si dice il bacio di una sorella? Qui c'è discriminazione fra femminile e maschile! lilli |
a cura di LILLI |
del 30/10/2008 10:17:10 |
Carissimo Enzo,
non hai bisogno di bussare, sei anche tu a tutti gli effetti e a tutto diritto sul carrozzone! Ognuno di noi, a livello emozionale, ha dato tanto in quei tre giorni e ce ne siamo accorti tutti per la grande energia che, come dici tu, si poteva toccare con mano… credo che su quell’hotel si sia formata una potente aurea gigante che probabilmente vive ancora oggi! Le emozioni che abbiamo vissuto hanno accarezzato il cuore di tutti… probabilmente anche quello del portiere dell’hotel… sarebbe curioso chiederglielo! Grazie per esserti preso cura di noi! Un grande abbraccio e … alla prossima! anna |
a cura di ANNA |
del 30/10/2008 22:41:29 |
carissimo enzo..
già da Igea avrei voluto dirti che è bellissimo il tuo coivolgimento per qualcosa in cui Maurizia tua compagna di vita ama e fa pacere vedere questo genere di armonia in una coppia... Per le giornate elettriche e dense di energia impossibile non esserne un emittente e un ricevente.. Fai perte anche tu del clan e non te ne sei accorto.....!!!!!quindi grazie di cuore per tutto l'entusiasmo che hai trasmesso non solo con il clic della macchina fotografica.... cilli |
a cura di CILLI |
del 31/10/2008 01:26:33 |
carissime lidia lilli anna cilli
se volevate farmi arrossire,ebbene siete riuscite vi ringrazio molto per le parole,e per la dimostrazione d'affetto ,sono stato davvero bene sia a igea marina che marina di castagneto, l'atmosfera e l'energia che avvolgeva il tutto ti rendeva così tranquillo e sereno,che anche se qualcosa non andava bene riuscivi a trovare il sistema per rimediare e questo a me succede se nell'ambiente in cui ti trovi si è formata un'energia di gruppo bella e potente e vi posso assicurare che voi tutte avete creato quella(come la definisce la Maurizia)bolla che effettivamente aleggerà per un bel po e per fortuna loro sopra quell'albergo.Sicuramente mi sono sentito a mio agio con voi e con tutti gli altri partecipanti, spero di non aver rotto i timpani di qualcuno con le nostre canzoni stonate "era un bel po che non mi succedeva "e di questo ringrazio tutti,si insomma il terzo giorno stanco ma devo dire contento e carico d'energia nuova e diversa un abbraccio a tutte e un avanti a tutta "scopa" alla capa delle streghe, brava!!!!! |
a cura di ENZO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |