|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
NETTUNO OPPOSTO LUNA
discussione inserita da tiziano |
|
ho paura di amare,,,,ho paura di esprimere i miei sentimenti ne uscirò mai? sono nato il 26,07,73 ore 4 a roma grazie a tutti
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 30/10/2008 08:23:41
- caro Tiziano,
la paura di amare non è tanto legata al discorso astrale quanto ad esperienze che sono state fatte e che hanno tolto fiducia e quindi, apertura.
Non ci saranno strade semplici e neppure scorciatoie.. avrai bisogno di lavorare sulle tue paure nonchè di imparare a comprendere che, in fondo, questa paura ti porta sempre a doverti confrontare con la "perdita e l'insoddisfazione". E' importante che tu comprenda che è un COPIONE che hai dentro e che si può cambiare.
In fondo, la paura di amare non risparmia dalla sofferenza ma solamente dal provare anche le cose molto belle che l'amore è in grado di portare nonchè la capacità vera ed autentica di sciogliere i blocchi.
Solo l'amore RISANA... tutto il resto è un palliativo.
Devi fidarti e lasciarti andare.. e vedrai che dentro di te nascerà un desiderio nuovo. Ti riporto una frase che mi diceva sempre la mia nonna:
" se tu chiudi la porta, forse è vero che non entrano i ladri, ma non entrano neppure le tante persone che vorrebbero venirti a trovare a portarti un dono".
L'ho sempre tenuta come monito. In fondo, speranza, fiducia e amore.. sono le cose che hanno nutrito da sempre l'uomo.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|