IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: nettuno opposto luna |
ho paura di amare,,,,ho paura di esprimere i miei sentimenti ne uscirò mai? sono nato il 26,07,73 ore 4 a roma grazie a tutti
|
a cura di tiziano |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 30/10/2008 08:23:41 |
caro Tiziano,
la paura di amare non è tanto legata al discorso astrale quanto ad esperienze che sono state fatte e che hanno tolto fiducia e quindi, apertura. Non ci saranno strade semplici e neppure scorciatoie.. avrai bisogno di lavorare sulle tue paure nonchè di imparare a comprendere che, in fondo, questa paura ti porta sempre a doverti confrontare con la "perdita e l'insoddisfazione". E' importante che tu comprenda che è un COPIONE che hai dentro e che si può cambiare. In fondo, la paura di amare non risparmia dalla sofferenza ma solamente dal provare anche le cose molto belle che l'amore è in grado di portare nonchè la capacità vera ed autentica di sciogliere i blocchi. Solo l'amore RISANA... tutto il resto è un palliativo. Devi fidarti e lasciarti andare.. e vedrai che dentro di te nascerà un desiderio nuovo. Ti riporto una frase che mi diceva sempre la mia nonna: " se tu chiudi la porta, forse è vero che non entrano i ladri, ma non entrano neppure le tante persone che vorrebbero venirti a trovare a portarti un dono". L'ho sempre tenuta come monito. In fondo, speranza, fiducia e amore.. sono le cose che hanno nutrito da sempre l'uomo. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |