|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
MATERNITÀ
discussione inserita da Rossana |
|
Sono nata il 9 Luglio 1958 a Roma, alle 8 precise del mattino. Mi sono sposata 10 anni fa, il 2 Ottobre 1998, alle ore 10,30 del mattino. Abbiamo tentato di avere bambini, anche con l'adozione nazionale, senza riuscita. Quest'anno abbiamo tentato due volte la FIVET, a Giugno ed in questo mese di Ottobre, senza successo. Sono ancora fertile, i due embrioni impianti erano buoni, ma non si sono annidati. Pensate che possiamo tentare una terza volta, con successo? Quando potremmo ritentare? Io pensavo almeno da Gennaio in poi... Potete aiutarci? Grazie!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 13 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 24/10/2008 23:58:38
- Grazie Miriam, tu hai ragione... ma come vedi, quest'anno, che non ho calcolato e non ho guardato transiti... non è successo nulla. Grazie comunque dell'aiuto che mi avete dato, speriamo dunque che l'anno prossimo qualcosa di bello accada. Intanto avvieremo immediatamente le pratiche per l'adozione internazionale. Una coppia di nostri amici è riuscita ad adottare all'estero in un anno e mezzo. Grazie a tutti e buon fine settimana.
|
Rossana |
|
|
inserita il 25/10/2008 18:15:07
- caro ros, leggi il post di ste in merito alla gravidanza è interessante, perchè diciamo che convalida ciò che dice miriam....un transito di giove sulla luna o trigono insomma, può allargare il cuore la consapevolezza ma non è detto che porti una gravidanza, come appunto dice ste...lei non avrebbe mai pensato che un transito di plutone opposto a mercurio avrebbe portato una gravidanza, edinvece sbloccando ha determinato ciò.
|
nettuno |
|
|
inserita il 27/10/2008 20:53:40
- Grazie, vado a leggere.
|
Rossana |
|
|
|
|